Eastern & Oriental Express. Lusso e safari in Botswana; Okavango.

Alla scoperta del Botswana con Belmond.

Sul  sul delta del fiume Okavango.

I mesi di luglio, agosto e settembre sono ideali per esplorare il Botswana: il clima è più caldo e gli animali sono più facilmente avvistabili.

Emozionante tour in elicottero di 35 minuti sorvolando il Botswana per osservare la ricca fauna nel suo habitat naturale.

express Botswana lusso safari OES-POOL-11

trans europe express

 

trans europe express 3

“http://www.belmond.com/web/luxury/home.jsp

“Belmond propone ai suoi ospiti

— indimenticabili safari con soggiorni presso i suoi lussuosi campi tendati in Botswana, una delle più grandi aree naturali al mondo.

trans europe express 2

Per l’occasione è disponibile l’offerta Discover Botswana with Belmond che include un safari tour di 35 minuti in elicottero partendo dal  “http://www.belmondsafaris.com/web/safaris/eagle_island_lodge.jsp

“Belmond Eagle Island Lodge, con pic-nic nella savana e attività di pesca, valido per soggiorni di almeno 4 notti da luglio a settembre.

 http://www.belmondsafaris.com/web/safaris/khwai_river_lodge.jsp

“Belmond Khwai River Lodge nella riserva di Moremi,

http://www.belmondsafaris.com/web/safaris/savute_elephant_lodge.jsp

Il “Belmond Savute Elephant Lodge nel Chobe National Park e il  “http://www.belmondsafaris.com/web/safaris/eagle_island_lodge.jsp

-Belmond Eagle Island Lodge situato sul delta del fiume Okavango sono dei veri e propri rifugi immersi nella natura e punti di partenza privilegiati per esplorare le bellezze dell’area selvaggia circostante. Ogni lodge vanta una piscina, una ricca offerta gastronomica e lussuose sistemazioni con punti di osservazione privati.

— I mesi di luglio, agosto e settembre sono ideali per esplorare il Botswana: il clima è più caldo e gli animali sono più facilmente avvistabili.

A luglio, la piena del Delta dell’Okavango riunisce gli animali vicino all’acqua e alle pianure acquitrinose, mentre in agosto si possono ammirare gruppi di elefanti che si concentrano attorno agli specchi d’acqua.

Anche settembre è un ottimo periodo per vedere elefanti e bufali in quanto i livelli d’acqua cominciano lentamente ad abbassarsi.

 Incluso nell’offerta vi è anche

-l’emozionante tour in elicottero di 35 minuti sorvolando il Botswana per osservare la ricca fauna nel suo habitat naturale. A seguire gli ospiti potranno concedersi un pic-nic e infine andare a pesca, prima di rientrare in barca al lodge.

 Discover Botswana with Belmond è soggetta a disponibilità e prevede almeno una notte presso il Belmond Eagle Island Lodge.

Per informazioni e prenotazioni:  HYPERLINK “http://www.belmond.com”   www.belmond.com;  01 852 67809.

 Belmond: ORIENT-EXPRESS-HITELS: hotel unici e  lussuose esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti e interessanti del mondo.

Belmond, di proprietà e gestione di Orient-Express Hotels Ltd., è una collezione globale di

-hotel unici e di lussuose esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti e interessanti del mondo. Fondato quasi 40 anni fa con l’acquisizione di Belmond Hotel Cipriani di Venezia, il portfolio unico di Belmond oggi comprende

-45 hotel, itinerari su rotaia e crociere fluviali in molte delle più celebri mete a livello internazionale. Dai city landmark ai boutique resort, la collezione include

-Belmond Grand Hotel Europe di San Pietroburgo; Belmond Copacabana Palace a Rio de Janeiro; Belmond Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya; e Belmond El Encanto a Santa Barbara.

-Belmond dispone anche di safari, sei treni di lusso, tra i quali il leggendario Venice Simplon-Orient-Express, e tre crociere fluviali.

-Orient-Express Hotels Ltd. gestisce inoltre il

-ristorante ‘21’, uno dei luoghi di ritrovo più rappresentativi di New York. Orient-Express è un marchio registrato di SNCF.  “http://www.belmond.com/”belmond.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*