RISPARMIO BOLLETTE DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO CON LE NUOVE POMPE CHE SI PAGANO IN 5 ANNI

Adesso puoi abbattere le spese di riscaldamento, condizionamento e acqua calda.

Una pompa di calore estrae energia dall’ambiente esterno per riscaldare casa e acqua o per rinfrescare gli ambienti.

Come investimento si ripaga da solo in circa 5 anni e può generare un risparmio al netto delle spese di circa 15mila euro.

http://www.risparmioenergeticoperte.com/l/preventivi/pompe_calore1d.html

Ti permette di accedere a 2 novità:
agli incentivi a fondo perduto del Conto Termico che coprono circa il 40% dell’investimento. In alternativa puoi sfruttare la detrazione fiscale del 50-65%
alle nuove tariffe sperimentali D1 riservate ai clienti domestici che usano pompe di calore, che ti permettono un risparmio (circa 30%) anche sull’energia elettrica.
Le pompe di calore sono un investimento incentivato perchè averle significa fare del bene alla comunità, riducendo le emissioni nocive di CO2 di circa 1.500kg all’anno.

Sono disponibili le soluzioni aria/aria, aria/acqua e geotermica.

Come individuare l’incentivo più conveniente?
Un tecnico specializzato, dopo un sopralluogo gratuito e senza impegno, può indicarti la soluzione e l’incentivo più vantaggioso per il tuo caso specifico.

Il consiglio è quello di confrontare più pareri e preventivi, perchè i prezzi possono variare molto.

Per confrontare gratuitamente e senza impegno fino a 4 preventivi da aziende specializzate.

» Risparmi denaro

Riceverai fino a 4 preventivi da ditte della tua zona specializzate in pompe di calore e risparmio energetico. Potrai confrontare i preventivi e avvantaggiarti dell’offerta più conveniente.

» Risparmi tempo

Saranno le ditte specializzate a cercarti e proporti le soluzioni migliori, non tu a dover investire tempo per individuarli e contattarli.

» Soluzioni più intelligenti

Le aziende selezionate faranno a gara tra loro per offrirti le soluzioni e le tecnologia più adatte ai tuoi obiettivi. A tutto tuo vantaggio.

» Una utile guida per te

Dopo aver compilato il modulo di richiesta riceverai accesso al report: “le 5 cose da sapere prima di scegliere un preventivo per il risparmio energetico”.

Cosa ancor più utile, queste ditte potranno aiutarti a identificare la soluzione di risparmio energetico per te più conveniente.

Per proseguire, compila gratuitamente e senza impegno il modulo che si trova sul sito. http://www.risparmioenergeticoperte.com/l/preventivi/pompe_calore1d.html

Chi siamo e perché usare questo servizio
Il risparmio energetico è un tema sempre più importante per le famiglie italiane.

Il nostro servizio, Risparmio Energetico per Te, mette in contatto chi desidera il risparmio energetico con le aziende specializzate del settore che possono fornire soluzioni e offerte interessanti.

Lasciando i dati di contatto nel modulo in questo sito, verrai ricontattato da fino a 4 aziende specializzate, specifiche per la tua zona e per il tipo di servizio che desideri, come ad esempio solare termico, pompe di calore, caldaie o climatizzatori.

Queste aziende ti ricontatteranno, ascolteranno le tue esigenze e, sapendo di essere in competizione l’una con l’altra, ti presenteranno la loro migliore offerta per il tuo risparmio energetico.

Il contatto avviene per te in maniera del tutto gratuita e senza impegno, al telefono o all’indirizzo email da te indicato nella compilazione del modulo.

Potrai confrontare le offerte e, se vorrai, selezionare quella che riterrai più idonea alle tue necessità ed obiettivi.

Questo servizio è gestito da Lemonfour srl.

Lemonfour srl possiede proprietà web in mercati come risparmio energetico, fotovoltaico ed infissi, con l’obiettivo di far incontrare nel modo migliore domanda ed offerta di qualità, a vantaggio di clienti ed aziende.

Ad esempio, puoi chiedere preventivi per solare termico, pompe di calore, caldaie o climatizzatori.

Se invece hai un’azienda e desideri registrarti al nostro servizio che ti fornisce richieste da potenziali clienti, visita il nostro sito ClientiPerTe.com.

I nostri dati di contatto completi

Se invece desideri i dati di contatto di Lemonfour srl, la società che gestisce questo servizio che mette in contatto domanda e offerta, questi dati sono:

Lemonfour srl
Viale dell’Industria, 21 – 35129 Padova
Telefono: +39 049.9989900
Fax +39 049.9989999
email: info@preventiviperte.it
P. Iva: 03926500285
C.C.I.A.A. 348096 Iscr. Trib. 348096
Cap. Soc. 10.000,00 € I.V.

Il nostro sito istituzionale è: www.Lemonfour.it.

PREVENTIVI http://www.risparmioenergeticoperte.com/l/preventivi/pompe_calore1d.html

————-

L’articolo è pubblicato dalla giornalista G. Seregni, iscritta all’ORDINE  dei Giornalisti   ed all’associazione di categoria UGIS (Unione Giornalisti Italiani Scientifici.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*