SALUTE dopo le carni rosse l’Europa ha nel mirino anche caffe’ e te’ e vuole promuovere nuovi alimenti provenienti da animali clonati…anche contenenti nanomateriali di sintesi.

IL PROSSIMO PASSO CHE L’EUROPA STA ORGANIZZANDO, INVECE DI OCCUPASI DEL PROBLEMA DEI PROFUGHI E DI COME AFFRONTARE IL TERRORISMO, È LA DECISIONE SU ALCUNI PROCESSI DI TOSTATURA DEL CAFFÈ E ALTRE BEVANDE CALDE.. CHE SAREBBERO CANCEROGENI (mia nonna è vissuta per 90 anni bevendo litri di caffè e tè e godendo di ottima salute).

Tutto questo a noi pare solo una manovra per introdurre nuovi prodotti “anticangerogeni”.

Per l’argomento insaccati vedi al link: https://www.donnecultura.eu/?p=25573

Ovviamente saranno cibi più costosi e molto più redditizi all’industria che li produce e metteranno in ginocchio chi, non disponendo dei necessari sofisticatissimi materiali di produzione, si troverà isolato sul mercato dagli stessi acquirenti che “si butteranno”, chi ne avrà le possibilità eocnomiche, su prodotti che PROMETTONO DI ESSERE PIU’ SALUTARI ED EFFICACI ANCHE CONTRO IL CANCRO.

-RIASSUMENDO: I NUOVI COLOSSI DELL’ALIMENTAZIONE UCCIDERANNO I TANTI PIU’ PICCOLI ESISTENTI. Un affare milionario, che a noi puzza di bruciato, ma che probabilmente rende molto… anche a chi fa passare queste leggi?

Siamo forse in regime di carestia?

 

Perché introdurre nuovi alimenti, che saranno sicuramente costosi, quando basterebbe mangiare solo cibi sani come frutta, verdura, cereali e legumi; senza sdegnare la carne di qualità, ma solo limitandone i consumi?

L’ Europa sta studiando una nuova legislazione per semplificare e velocizzare l’introduzione di nuovi cibi “arricchiti” che “aiuterebbero a mantenersi sani” : prodotti lattieri trattati (arricchiti con vitamine, flavonoidi ecc…, come già in parte esistono in commercio) e alimenti realizzati con nuove tecnologie (anche NANOMATERIALI DI SINTESI) e nuovi processi di produzione, alimenti provenienti da animali clonati !!! …

noi non ne sentiamo la mancanza, anzi speriamo che a questo non corrisponda un volontario peggioramento dei cibi più semplici; leggi: latte intero fresco (senza aggiunte di latte in polvere disidratato), yogurt naturale intero…uova fresche allevate all’aperto senza OGM e con mangimi sani, normali carni allevate NON provenienti da ANIMALI CLONATI …

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*