CANI – VIAGGAIRE CON IL CANE O GATTO – OGGI E’ PIU’ FACILE, NEL LUSSO

Kayak.it

segnala le iniziative più innovative intraprese

-dagli aeroporti

-dagli alberghi di tutto il mondo

che offrono politiche e servizi pet-friendly per coccolare e aiutare a star meglio i viaggiatori a quattro zampe.

NOVITA’ NEL MONDO ( LUSSO ):

– MILANO: gli animali sono benvenuti al Park Hyatt Milano. Il V.I.D., ossia Very Important Dog riceverà; un esclusivo set-up nella camera con un morbido cuscino come cuccia, ciotole griffate e un osso da masticare.

-TOSCANA: Val D’Orcia, tra ulivi, vigneti e splendide colline sorge l’elegante Fonteverde Tuscan Resort & Spa; i viaggiatori possono godersi la Spa con gli amici a quattro zampe che possono sguazzare nella piscina termale a 36-38°.

-USA l’Aeroporto JFK di New York è al lavoro per realizzare un’arca all’avanguardia entro il 2016. Sarà un vero e proprio paradiso per gli animali; 16.000 metri quadrati (SPAZI ADEGUATI ANCH E PER I CAVALLI)

-USA aeroporto di Denver: il paradiso per i viaggiatori a quattro zampe. “Paradise4Paws”: lussuoso resort per gli amici a quattro zampe; tutti i cani e i gatti presenti nel centro sono controllati via webcam e hanno a disposizione una Spa.

-USA il Trump® Hotel Waikiki prevede una speciale visita organizzata per gli amici dotati di  pelliccia naturale e offre il Trump® Pets program: prelibatezze gourmet, un lussuoso letto, servizio di dog-walking, una mappa della città, per il padrone,  che evidenzia i parchi divertimento dog-friendly.

-LONDRA: l’hotel Chesterfield Mayfairdà il benvenuto agli ospiti ed ai  cuccioli. L’hotel garantisce servizi e comfort pet-friendly: servizio di toelettatura, pet store, “goodie bag” fatta a mano contenente un giochino, sorprese varie…

-Spagna JEREZ: presso le ville del Barceló Montecastillo Golf i propri animali domestici avranno a disposizione: una Pet Box contenente una cuccia, una ciotola per l’acqua e una per il cibo, e la guida con l’elenco dei veterinari e dei centri di toelettatura, per il padrone.

-Olanda AMSTERDAM: l’hotel-boutique, cinque stelle, Andaz Amsterdam Prinsengracht, nel centro storico tra i canali, offre speciali servizi: due ciotole firmate Alessi, la cuccia Fatboy e un grazioso papillon di Wool and Water; su misura.

-Francia PARIGI: l’hotel Mandarin Oriental Paris offre servizi e comfort pet-friendly. All’arrivo, gli animali riceveranno una lettera di benvenuto dalla mascot dell’hotel Archie Lewoof, un simpatico border terrier.

-SINGAPORE: nella via alberata Orchard Boulevard, il Four Seasons Hotel Singapore offre: cucce e ciotole in regalo e in ogni stanza è permesso l’accesso di un amico a quattro zampe; purché non superiore a sette chili.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*