MARATONA IMPERDIBILE – CUCCHI MARATON E CIOCCOLATO

CICCHI MARATONA 300 locandina

CUCCHI MARATHON, UNA CORSA CHE FA GOLA A TUTTI…

Domenica 22 maggio, ore 9 ritrovo, partenza 9.30.

Cucci Marathon cioccolaMi

Cioccolato Cucci Marathon cioccolaMi

L’ultracompetitiva Cucchi Marathon, classico appuntamento sportivo milanese promosso dalla Pasticceria Cucchi, è giunta ormai a una manciata di giorni dal suo inizio.

Si corre nel favoloso polmone verde del Parco Sempione, con partenza e arrivo in viale Beauharnais (lato viale Gaudio), nell’anello podistico interno di 3 km del “CorriMi”, due giri per la gara di 6 km (più adatta ai giovanissimi), 4 giri per quella più agonistica di 12 km.

Le categorie ammesse sono gli Adulti oltre i 14 anni inclusi (maschi/femmine), i Giovani dagli 8 ai 13 anni (maschi/femmine) e i Baby sotto i 7 anni.

Le preiscrizioni già aperte presso “Born to Run” in via Cagnola, 3 (www.borntorunshop.it) a 10 e 5 euro (una quota dell’incasso è devoluta in beneficenza), dove i primi 70 iscritti riceveranno in omaggio il “CioccolaMi” della Pasticceria Cucchi, tavoletta di cioccolata personalizzata con le strade della città.

Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria, ma non solo…

Le sorprese non mancheranno, all’insegna dell’arte pasticcera firmata Cucchi, quel mix di profumi, sapori, design unici e inimitabili che hanno fatto di questa Bottega Storica un luogo cult della dolce Milano.

A chiudere brindisi finale con i pregiati spumanti offerti della Tenuta La Boscaiola (Franciacorta).

Per saperne di più seguite la pagina Facebook della manifestazione CUCCHI MARATHON 2016.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*