Vacanze / sogno – Irlanda qui la storia è sempre viva

L’Irlanda nasconde tanti angoli segreti, tutti da scoprire e ammirare, natura e storia qui si fondono in scenografie da film

Dall’uomo preistorico ai primi cristiani, dai signori medievali ai coloni e i loro discendenti: tutti sono stati sedotti dalla bellezza di queste terre così fertili.

Qui la storia è più viva che mai.

Dietro ogni monastero, fortezza medievale o dimora patrizia, c’è la storia avvincente della gente d’Irlanda: le lotte, i sogni, le credenze, i trionfi e le sconfitte.

Visitando l’Ancient East si intraprende un viaggio indietro ne tempo attraverso 5000 anni di storia, scoprendo ogni particolare grazie alle affascinanti storie raccontate dai migliori story-teller del mondo.

Ampie distese marine sorvegliate dai fari e panorami mozzafiato sono tra i punti di forza di queste terre meravigliose.

Inoltre la tipica accoglienza del popolo irlandese, il suo calore e il suo modo di vita rilassato, faranno sentire i visitatori come a casa.

Le lunghe passeggiate per ammirare gli splendidi paesaggi, le visite ai maestosi castelli e alle fortezze, oltre che agli incantevoli giardini e ai villaggi pittoreschi, sono attività irrinunciabili durante il soggiorno nell’Ancient East.

Nell’Ancient East si può trovare di tutto, dal sito monastico di Glendalough al faro più antico d’Europa e all’incredibile tomba a corridoio di Newgrange, costruita nel 3200 a.C., e molto altro ancora. Le contee da esplorare sono diciassette in tutto, mentre infiniti sono i racconti e i curiosi aneddoti custoditi dall’Ireland’s Ancient East.

Per maggiori informazioni sull’Isola e organizzare al meglio la propria permanenza in Irlanda basta visitare il sito www.irlanda.com e i canali Youtube, Facebook, Twitter (@TurismoIrlanda).

Di piu’ sull’Irlanda qui sotto:

Irlanda vacanze 2019 – perché fare le vacanze in Irlanda ?

:::::::::::::

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.

*Termini e condizioni

Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità. ###

Aer Lingus

Aer Lingus è la compagnia irlandese che unisce convenienza, attenzione al passeggero e affidabilità mantenendo un elevato standard di qualità e comfort.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*