WEEKEND omaggio con estrazione – Crodino ” Vacanza in famiglia ” smartbox

VINCI UN WEEKEND ZERO IMPEGNATIVO CON CRODINO

Fino al 31 dicembre 2016, acquistando un pack Crodino,
è possibile partecipare all’estrazione di 100 cofanetti Smartbox “Vacanza in famiglia”

Il “Biondo aperitivo zero impegnativo” regala un weekend di spensieratezza e relax a tutta la famiglia: dal 15 maggio al 31 dicembre 2016

Crodino lancia il concorso a premi “Vinci un weekend zero impegnativo con Crodino” che mette in palio 100 cofanetti Smartbox “Vacanza in famiglia”, validi per 3 o 4 persone in oltre 300 destinazioni a scelta in Italia.

Adesso bere Crodino, l’aperitivo analcolico per eccellenza, è ancora più invitante: i più fortunati vinceranno un weekend zero impegnativo insieme a tutta la famiglia semplicemente acquistando un pack crodino e partecipando poi all’estrazione finale.

La spensieratezza dell’aperitivo analcolico più biondo d’Italia abbraccia così un intero fine settimana da vivere all’insegna del divertimento e della frizzante bionditudine.

La promozione è attiva in tutti gli store aderenti sul territorio italiano.

La partecipazione al contest è aperta a tutti coloro che sono in possesso di uno scontrino o di un documento comprovante l’acquisto del prodotto promozionato, emesso nel periodo di validità del concorso.

Il concorrente che acquista uno o più prodotti può partecipare inviando un SMS inserendo i dati contenuti nello scontrino o collegandosi al sito www.crodino.it.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*