Moda gioielli – Collane e charms – orecchini e pendenti – bracciali e anelli – Per donne e ragazze con stile

moda SENCE_mix-match_02

moda 300 SENCE_Imagination_SN-F692 euro 50

SENCE_450 Imagination_SN-F699 euro 45

SENCE COPENHAGEN, FASHION ON THE BEACH

SENCE_BeachDreamSENCE_mix-match_02Sole, mare, spiagge, quale migliore occasione per sfoggiare un look fresco e spensierato? Sfilano on the beach i costumi più trendy dell’estate, romantici, bon ton, casual o chic. E si sfoggiano gli accessori più cool e sbarazzini che “indorano” la tintarella.

Collane e charms, orecchini e pendenti, bracciali e anelli: la Summer Collection firmata SENCE Copenhagen è un gioiello di vacanza.
Fresco, giovane, brillante ed espressivo, non troppo impegnativo ma non poco sfizioso.

Un vortice di forme e colori nella tradizione del bijoux e nell’innovazione dei materiali, granelli infiniti di una femminilità contemporanea, libera da schemi, preziosa nel carattere.
SENCE Copenhagen, atmosfera d’estate.

SENCE Copenhagen – Inspiration

Dall’estro purissimo e dalla geniale intuizione del team di designer scandinavi al cui capo c’è la danese Gitte Holmskov, prende vita un’affascinante collezione di anelli, orecchini, collane, bracciali, pendenti e charm adatti a un vero e proprio “mix & match”.

Un cocktail sorprendente di accessori unici, che spazia tra pietre dure variopinte e ottoni lucidi e satinati, dorati, bruniti e argentati.

Fino al cuoio in tante varianti di colore… SENCE Copenhagen conquista con fascino e femminilità nel mix sapiente di “freddo” nordic design e “caldo” dettaglio di materia.

Un look trasversale, lontano dai canoni tradizionali, che racchiude caratteri forti e spiccata personalità; un’eleganza mai eccessiva, ricca di forme preziose, materiali pregiati, come l’ottone, il cuoio e le pietre dure, colori e forme della natura.

La donna griffata SENCE Copenhagen ha il tratto indelebile, uno stile essenziale ricco di spirito “urban rock”.

Un concetto di femminilità che sovverte la moda e i suoi rigori estetici.

La possibilità di mixare i monili permette alla donna di creare il proprio stile giovane e trasversale, lontano dai canoni tradizionali.

Tendenza e innovazione. In questo binomio affascinante, si manifesta quel processo creativo che ha proiettato lo stile scandinavo nell’élite del design mondiale. Un’ispirazione che viene da dentro, dalla più profonda e vera tradizione nordica, dalla natura e la memoria di questa terra.

SENCE Copenhagen è distribuita in esclusiva in Italia da AIBIJOUX www.aibijoux.com

Seguite la paginaFacebook di AIBIJOUX, il profilo Instagram e le numerose bacheche diPinterest.

HAPPY LIKING, LOVING AND PINNING!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*