La calzatura ideale per il trekking autunnale

SCARPA® FW 16.17

Per gli amanti del trekking non esistono belle o brutte stagioni, ogni week end o altro momento libero è il giorno giusto per dedicarsi a una escursione in mezzo alla natura.

La montagna regala infiniti diversi paesaggi dai mille colori e scenari: ogni volta una scoperta, che col cambiare del tempo muta nella sua bellezza.

Per gli appassionati di trekking che vogliono scoprire il fascino della natura in autunno e in inverno, il giusto equipaggiamento è indispensabile per godersi appieno l’esperienza. SCARPA®, che realizza da oltre 80 anni le migliori calzature per gli sport outdoor, ha pensato a MARMOLADA TREK, la scarpa tecnica che permettere di avventurarsi sui sentieri più impegnativi senza rinunciare alla comodità.

SCARPA® modello MARMOLADA TREK
Trekking, escursioni e camminate. Calzatura ultra-leggera con tomaia in L-Tech e pelle scamosciata, laminata con una membrana impermeabile OutDry®.

Una scarpa costruita con sistema Sock-Fit XT by SCARPA® su forma specifica dedicata al trekking.

Allacciatura estesa fino in punta di derivazione climbing, estremamente personalizzabile per un comfort immediato e duraturo.

Sottopiede di montaggio Pro classificato come medio.

Suola Vibram® Mulaz S con intersuola in EVA anti-shock a basso profilo, garantisce la massima precisione anche sugli appoggi più piccoli.
Il modello da donna è costruito appositamente sull’anatomia del piede femminile.

Tomaia: L-Tech + SUEDE Water-Resistant 1,8 mm + S-Tech
Fodera: 37.5 by Cocona® + OutDry® lamination
Intersuola: PRO
Suola: Vibram® MULAZ S
Taglie: 36 – 48 (con mezzo numero)
Peso: 530 gr (mezzo paio taglia 42)

Prezzo al pubblico consigliato: euro 215

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*