VOLI PER LIMA ORA DA BERCELLONA – LATAM Airlines lancia un nuovo volo diretto tra Barcellona e Lima

LATAM opererà tre voli settimanali diretti da Barcellona a Lima.

LATAM Airlines opera anche voli diretti verso l’America Latina da altre quattro città europee: Londra, Parigi, Francoforte e Milano.

Per quanto riguarda l’Italia, Latam Airlines opera un volo giornaliero diretto da Milano Malpensa a San Paolo.

Si stima che più di 63.500 persone voleranno sulla nuova rotta, contribuendo a consolidare Barcellona come uno dei principali hub in Europa per le connessioni con l’America Latina.

Milano, 19 dicembre 2016 – In linea con il suo piano strategico per fornire la migliore connettività da e verso l’America Latina, LATAM Airlines ha lanciato venerdì 16 dicembre il suo volo diretto tra Barcellona e Lima. La nuova rotta sarà operata 3 volte a settimana con un Boeing 767 della compagnia.

Rodrigo Contreras, CEO di LATAM Airlines in Europa, ha affermato che “Barcellona grazie a questa seconda rotta diretta inaugurata venerdì 16 dicembre, si posiziona tra le principali porte di entrata in America Latina dall’Europa. Ringraziamo l’appoggio e la preziosa collaborazione offerta dal Comitato di Sviluppo delle Rotte Aeree di Barcellona per lo sviluppo dei nostri progetti per l’aeroporto di El Prat”.

Si prevede che ogni anno più di 63.500 passeggeri voleranno sulla nuova rotta diretta.

Inizialmente, il volo LA2430 di LATAM Airlines decollerà da Lima alle 19:25 (ora locale) il lunedì, il giovedì e il sabato, con arrivo a Barcellona alle 14:05 (ora locale) del giorno successivo. Il volo di ritorno (LA2431) partirà da Barcellona alle 23:55 (ora locale) il martedì, il venerdì e la domenica, con arrivo a Lima alle 07:45 del giorno successivo (ora locale).

La nuova rotta rende Barcellona un centro europeo di connessione con l’America Latina di primaria importanza, permettendo ai viaggiatori provenienti da tutta Europa di volare verso le oltre 115 destinazioni latinoamericane operate dalla compagnia.

Inoltre, verranno integrati i voli diretti di LATAM Airlines fra Barcellona e San Paolo, così come i voli da Madrid a Lima, San Paolo, Santiago del Cile e Guayaquil.

Esperienza di volo:

Il volo sarà operato da Boeing 767-3 dotati di 216 posti in Economy Class e 16 posti in Premium Business, con sedili “full flat” (reclinabili fino a 180 gradi).

I posti a sedere in tutte le classi sono dotati di sistemi di intrattenimento individuale con touchscreen, mettendo a disposizione una vasta selezione di film, serie televisive, musica e giochi per fornire ai passeggeri la migliore esperienza di viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*