SALUTE – Medicinali sicuri ? – Dolori premestruali o timidezza – Negli USA sono malattie da curare con un farmaco …

La chiamno disturbo da ansia sociale un americano su otto ne soffrirebbe … un enorme affare per le case farmaceutiche.

Il pubblico sente la pubblicità e ci crede, senza un minimo dubbio sul fatto che si stanno introducendo tante  malattie che prima non erano considerate tali.

Lo stesso limite di colesterolo consigliato dai medici negli ultimi 30 anni, è stato abbassato da 240 a 220 e poi a 200; così un sacco di persone  prendono più medicine … è solo questione di memoria storica; dimenticata, quando nuove disposizioni vengono abilmente introdotte.

Tanta pubblicità in TV, ha convinto migliaia di donne americane a chidere al medico  una medicina  per i disturbi pre- mestruali; un nuovo farmaco, pare quasi  identico al Prozac, ma colorato di rosa.

Per non parlare degli psicofarmaci, anche molto pesanti, che vengono somministrati ai bambini …  state attenti i moderni medicinali hanno effetti tanto PESANTI, che gli stessi medici che li prescrivono, consigliati dal rappresentante della casa farmaceutica, non hanno nemmeno idea di quanto siano potenti …

ESEMPIO ECLATANTE: PSICOFARMACO PER DISTUBO DA IPEATTIVITA’ E DISATTENZIONE A SCUOLA … un grande mecato per questo diturbo …

Noi personalmente abbiamo vissuto da vicino un episodio simile in Italia. Un medico specialista  in problemi nervosi dei bambini, aveva prescritto un forte farmaco ad un ragazzo di 13 anni, per fortuna i genitori l’hanno sospeso subito … il ragazzo dopo l’assuzione stava a letto tutto il tempo. Una specialista saggia, ha subito fatto sospendere il farmaco e il ragazzo circondato da tanto affetto dei genitori, ha superato, in qualche mese, il problema senza farmaci.

Tra gli effetti di alcuni psico farmaci, che sono stati lasciati in commercio nonostante le prove contrarie, si parla di suicidio e addirittura omicidio (forse anche  collegabili con tante stragi nelle scuole ?)…  una donna avvocato di Los Angeles ha denunciato il fatto, sono state trovate le prove, ma intanto il farmaco era in vendita.

Se vuoi saperne di più sui farmaci, GUARDA QUESTO FILMATO DELLA RAI; Inventori di Malattie – Documentario RAI – C’era una volta.

OVVIAMENTE: quanto scritto sopra non vuol dire che non si devono mai prendere farmaci, ma che dobbiamo essere sempre vigili e cecare di informarci e ragionare con la nostra testa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*