Arte a Prato – Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci

Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci

16 OTTOBRE 2016—19 MARZO 2017
La fine del mondo

A cura di Fabio Cavallucci
Il nuovo Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato riapre il 16 ottobre 2016, dopo il completamento dell’avveniristico ampliamento a forma di navicella spaziale.


ZULI + Red Army Fracture b2b Heith
CONCERTO

25 febbraio 2017 h 21:00
Live

Ahmed Elghazoly, meglio conosciuto come ZULI, è un producer e dj egiziano. Fondatore del collettivo di dj e promoter VENT, è considerato uno dei protagonisti della scena musicale underground del Cairo.

———-

16 febbraio— 1 marzo 2017

The Challenge
FILM

16 febbraio— 1 marzo 2017
Di Yuri Ancarani (Ita-Fra-Svi, 2016; 65’; v.o.s.i.)
Fine come Periferia

INFORMAZIONI
“Non è un documentario, né banalmente la traslazione di finzione di un avvenimento, quanto la vera e propria messa in scena di uno sguardo che lavora con i materiali di un mondo per evocare in forme visive e plastiche l’architettura di uno stupore che si fa segno.


17 febbraio—11 marzo 2017

AMT Art Market Today: investire in arte oggi è il corso del Centro Pecci che intende fornire strumenti efficaci per interpretare le strutture e le dinamiche del mercato dell’arte, con particolare attenzione ai linguaggi contemporanei.
Il programma si sviluppa in quattro settimane


Dove
Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci
Viale della Repubblica, 277, Prato

——–


 –Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione per le Arti Contemporanee in Toscana ha deciso all’unanimità di chiedere a Fabio Cavallucci, attuale Direttore del Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci, la disponibilità a proseguire nel suo incarico fino al 31 dicembre 2017.

Al contempo, il CdA, una volta completato l’assetto di governance della Fondazione con l’ingresso dei due consiglieri nominati dalla Regione Toscana, ha stabilito, quale criterio di selezione del futuro Direttore del Centro Pecci, lo strumento della call internazionale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*