Belle e giovani sempre ? – Chirurgia estetica e punturine … – Attenzione alle pericolose conseguenze

Low cost e punturine dalle conseguenze devastanti ...

Non fermatevi a valutare il primo risultato, ma ricordate che il processo di invecchiamento avanza e se non disponete di molti soldi, prima o poi gli interventi low cost riveleranno tutte le loro carenze, ma succede anche se le operazioni di plastica, anche con i migliori specialisti, diventano un’ ossessione e quindi si intensificano sino a danni irreparabili …

Anche dalla chirurgia plastica costosa, tanti scempi, scambiati per abbellimenti …

Vediamo in giro troppi visi di donne stranamente gonfi a volte hanno addirittura una bocca come un gommone o addirittura asimmetrica … pelle del viso tirata e collo orrendamente pieno di rughe … nulla a che vedere con la bellezza …

Se vi volete bene, pensate a lungo prima di affidarvi alla chirurgia estetica o alle punturine… informatevi … guardate bene le amiche che lo hanno fatto … le donne che vedete in televisione… guardatele bene quando fanno i primi piani … sono veramente più belle ? Sentite vari pareri e ricordate che è anche solo per interesse economico che alcuni specialisti consigliano molte modifiche.

Il desiderio di togliersi le rughe a poco prezzo è la soluzione PEGGIORE; gonfiatevi le gote con l’aria come per gonfiare un palloncino  e guardatevi allo specchio; vi piacete ?

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Con tante punturine ecc… si rischiano:

  • gonfiori,
  • macchie bluastre,
  • cisti, lividi,
  • echimosi,
  • tumefazioni,
  • differenze di colore  
  • asimmetrie …

Punturine dalle conseguenze devastanti ... attenzione ai low cost

All’Università Brescia si è tenuto un seminario dove si è parlato di

” Come NON fare un filler “;  ne hanno discusso presso il Dipartimento di scienze cliniche sperimentali.

Si può rischiare anche la cecità.

Il seminario ha spiegato come il dilagare di trattamenti estetici low cost, porti all’utilizzo di prodotti scadenti, mancanza di ferre regole di igiene (INDISPENSABILI) e conseguenze anche molto gravi.

Non solo gonfiori, macchie bluastre, cisti, lividi, echimosi, tumefazioni, differenze di colore e asimmetrie nel risultato ecc..

— ma anche cecità. Questo è quanto si rischia con trattamenti mal fatti.

Mani inesperte possono causare trombosi delle arterie  del viso e nei casi più gravi, occlusioni ch epossono portatre anche alla cecità.

State lontane dai BOTOX IN SALDO !!!

Solo specialisti esperti professionisti possono dare delle garanzie; anche se ogni trattamento comunque comporta un minimo di rischio. NON ESISTE IL RISCHIO ZERO; cerchiamo almeno di non andare a cercare i problemi più gravi.

Assicurarsi che il medico non inietti filler in eccesso, che non eserciti una pressione troppo forte ...

Lo studio medico deve essere a norma e adottare delle misure igieniche adeguate, usare guanti sterili e strumenti sterilizzati.

Mai accettare trattamenti in bar, camere di albergo o uffici !!!

MAI FARSI INIETTARE PREPARATI CHE CONTENGONO SILICONE

Un filleri di qualità NON può essere a buon mercato.

Con 50 euro si può fare solo un trattamento con un filler SCADENTE DUNQUE PERICOLOSO.

ANCHE LA CHIRURGIA DI “ALTO LIVELLO”, ma non quella vera e seria e rara,  A VOLTE TRASFORMA I VISI MEDITERRANEI CON ORRENDI OCCHI ALLL’ORIENTALE CHE NON FANNO CHE DETURPARE L’ARMONIA DEL VISO

….basta guardare la TV e, se avete un minimo di idea delle proporzioni della bellezza greca... vi accorgerete di tanti scempi, scambiati per abbellimenti …

Pensateci bene, prima di spendere per farvi “più belle”… !!!

——–

L’articolo è stato scritto dalla giornalista Grazia Seregni, iscritta all’ORDINE  dei Giornalisti  ed all’associazione di categoria UGIS (Unione Giornalisti Italiani Scientifici); tra l’altro, l’autrice, ha presentato una delle sue tesi presso l’ Università Statale di Milano, 1974, sul tema “Alimentazione dello sportivo”; la tesi fu firmata dall’allora rettore prof. Rodolfo Margaria.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*