Giamaica con i tour dell’isola

Esiste una Giamaica selvaggia e autentica

Dunn’s Rivers Falls; tra le cascate più belle al mondo

Costa nord-occidentale dell’isola, la più selvaggia 

Deliziosa la cittadina portuale di Lucea

Paesaggi mozzafiato sulla  West Coast, con la meravigliosa Seven Mile Beach; una delle spiagge più belle del mondo

 Tramonto dal faro di Negril

Panorama serale dal leggendario Rick’s cafè

Da Montego Bay a Kingston, passando per la meravigliosa Port Antonio e per Treasure Beach,

Scopri l’anima più autentica della Giamaica con i tour dell’isola, da marzo anche in Mini Cooper

Dal 1˚marzo due tour inediti per esplorare l’isola:

 – Dietro lo scintillante comfort dei resort e lo splendore delle spiagge che l’hanno resa famosa, esiste una Giamaica selvaggia e autentica che non può sfuggire a chi decide di vivere fino in fondo il fascino dell’isola.

Il Mini-Routes Ocho Rios prevede la partenza dall’omonima città costiera e come prima tappa la visita delle Dunn’s Rivers Falls, tra le cascate più belle al mondo, dove è possibile risalire per 180 metri le rocce calcaree alternate a splendide cascate e pozze d’acqua.

Dopo l’escursione, le ruote della Mini Cooper si dirigono nuovamente verso Ocho Rios per gustare un pranzo a base di tipici piatti giamaicani. Sempre della gastronomia locale sono i dolci che accompagnano il pomeriggio di escursione culturale al porto dove approdò Colombo per la prima volta.

Atmosfere più wild s’incontrano invece nella tournée della Mini Routes Negril che si concentra sulla costa nord-occidentale dell’isola e sulla “capitale del casual”: Negril.

L’esplorazione dell’isola inizia dalla colazione on the road a base di cocco presso uno dei tipici chioschi locali, e prosegue con la visita della graziosa cittadina portuale di Lucea e dei paesaggi mozzafiato della West Coast: dalla meravigliosa Seven Mile Beach, nota come una delle spiagge più belle del mondo, al tramonto dal faro di Negril fino al panorama serale dal leggendario Rick’s cafè.

Se desiderate inoltrarvi nella Giamaica più genuina, non limitatevi ai tour giornalieri ma avventuratevi in lungo e in largo sull’isola con tour di più giorni, regalandovi l’emozione di alzarvi ogni mattina in un luogo diverso.

Press Tours propone il tour Scopri la Jamaica che vi farà vivere solo il meglio della destinazione: un tour completo che, da Montego Bay a Kingston, passando per la meravigliosa Port Antonio e per Treasure Beach, porta alla scoperta della straordinaria ״terra dei fiumi e dei rasta״. Il costo medio del tour (7giorni/6notti) è di €1.590 a persona.

Per maggiori informazioni sui tour dell’isola organizzati da Press Tour visitate il sito web

Jamaica Tourist Board
Ufficio stampa per l’Italia c/o Interface Tourism Italy
Via Carducci 36 – 20123 Milano
Email: elisa.eterno@interfacetourism.com
Tel. +39 02 83660917 Fax: +39 02 49753598

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*