rapanelli veg porri

SALUTE e alimentazione – benessere fisico e psichico deriva da un apparato digerente pulito

Arrivare all’estate in forma perfetta …

Dall’intestino dipendono  il 70% delle funzioni del nostro sistema immunitario … quindi la nostra salute …

Un libro che spiega come mantenersi in salute, mantenendo efficiente il nostro intestino; come uan volta dobbiamo imparare a capire che la salute sta nelle cose semplici; basta conoscerle e metterle in pratica (meglio che continuare a prendere dannosi medicinali per intestini irritati e  stomaci che bruciano…).

Per vivere più a lungo e in forma occorre avere il tubo digerente pulito” – ripete da più di trent’anni Frank Laporte –Adamski, naturopata, osteopata, Heilpraktiker, creatore di una regolazione alimentare che fa funzionare meglio l’organismo migliorando la salute e la forma fisica.

Il benessere fisico e psichico deriva da un apparato digerente pulito

Tutto ciò che mangiamo lascia dei residui nelle pareti del tubo digerente, che finisce per irritarsi o, nel peggiore dei casi, intasarsi.

Pertanto il corpo si ritrova appesantito, meno reattivo e più esposto a disturbi come mal di schiena, emicrania, insonnia e problemi circolatori … bruciori di stomaco … intestino pigro … infiammazioni ….infezioni batteriche …

Da oltre trent’anni il naturopata e osteopata Frank Laporte-Adamski promuove un metodo alimentare finalizzato a trattare nel modo migliore il «secondo cervello» il nostro intestino, da cui dipendono non solo la digestione, ma anche il 70% delle funzioni del nostro sistema immunitario.

Qual è il principio alla base del Metodo Adamski? Alimentarsi tenendo separati cibi a caduta veloce (30 minuti) e cibi a caduta lenta (4-5 ore). È assolutamente da evitare l’abbinamento di alimenti lenti e veloci: se questi vengono mescolati, i tempi di digestione aumentano mostruosamente, l’apparato digerente non riesce a eliminare del tutto i residui, e le tossine in accumulo vanno a danneggiare gli altri organi.
Abbinata a manipolazioni dolci del ventre, e all’esercizio fisico che sollecita il diaframma, l’educazione alimentare Adamski si rivela una soluzione efficace non solo nella riduzione del gonfiore addominale ma anche in dermatologia, per la circolazione sanguigna, contro la stanchezza e l’insonnia

Il Metodo Adamski si sta diffondendo a macchia d’olio e sono già diversi i personaggi dello spettacolo, come Francesca Neri e Claudio Santamaria, che lo seguono con enormi benefici.

«C’è chi dice che per essere felici bisogna ascoltare il proprio cuore e agire di conseguenza, e probabilmente è vero. Ma fidatevi di me quando affermo che il vostro intestino ha cose altrettanto importanti da dirvi. La strada verso la felicità comincia dal luogo più familiare di tutti: il bagno di casa vostra!»
Frank Laporte-Adamski

NUOVO LIBRO di Frank Laporte Adamski IN DISTRIBUZIONE NELLE MIGLIORI LIBRERIE ITALIANE

disponibile anche IN VERSIONE E-BOOK

Un libro da leggere tutto d’un fiato che vi porterà dritti all’estate in forma perfetta …

Ultimo libro appena uscito: “La Dieta Adamski”, Frank Laporte-Adamski, Vallardi editore,

La rivoluzione alimentare. Metodo Adamski. La tua guida alla longevità “, Frank Laporte-Adamski,  Verdechiaro, 12 euro su internet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*