ALLENATI AL MASSIMO PER UN FISICO DA SPIAGGIA

NIENTE DI MEGLIO PER DIMAGRIRE 

Ecco il modo migliore per bruciare calorie, senza sudare !!!

Prepararsi alle vacanze 

Il nuoto è il miglior modo per bruciare in fretta i grassi in eccesso; il nostro corpo deve mantenere una temperatura interna di 36 °, immerso nell’acqua della piscina  ( di circa 26 °) deve bruciare molte calorie non solo per nuotare, ma anche per mantenere il calore interno.

Per una remise en forme in vista delle vacanze estive, il nuoto è la disciplina ideale perché aiuta a bruciare i grassi e a rafforzare la muscolatura e l’apparato cardio-circolatorio.

L’estate si avvicina e per prepararsi alla prova costume, gli allenamenti in piscina possono fare la differenza.

Il nuoto è infatti uno sport completo e aiuta a tonificare i muscoli, migliorare la circolazione e bruciare i grassi. Per dare uno sprint in più alle sessioni in piscina, Speedo propone una linea di accessori e supporti studiati appositamente per il training.

Per potenziare gli allenamenti in piscina e migliorare così il tono muscolare, Speedo propone accessori e supporti di alta qualità che aiutano al raggiungimento dell’obiettivo: un fisico invidiabile da sfoggiare in spiaggia.

La gamma dei Fastskin training aids, realizzati da Speedo Aqualab e sviluppati in collaborazione con i migliori atleti del mondo, è costituita da supporti particolarmente innovativi pensati per le diverse esigenze dei nuotatori: ogni strumento è infatti destinato al coinvolgimento di precisi gruppi muscolari e serve per migliorare il livello di forza, resistenza e tecnica e aumentare il consumo calorico.

Gli occhialini Vue per lui e Futura Biofuse per lei sono gli alleati ideali per le sessioni di nuoto e assicurano una vestibilità ottimale, senza mai segnare il contorno occhi, per focalizzarsi solo sui propri obiettivi di training.

SUPPORTI PER IL POTENZIAMENTO DELLE GAMBE
Speedo Fastskin kickboard
La tavoletta Speedo aiuta a isolare la parte bassa del corpo per concentrarti esclusivamente sul potenziamento delle gambe ed è progettata per aiutarvi a ottenere il massimo dal vostro allenamento di nuoto. Realizzata in materiali di alta qualità grazie alla collaborazione tra Speedo Aqualab e gli atleti del Team Speedo, è disegnata appositamente per i bisogni dei nuotatori per puntare ad aumentare la forza, la resistenza o il tono muscolare.
Prezzo consigliato al pubblico: 39,90 Euro

Speedo Fastskin kick fin
Speciali pinne, dotate di particolari scanalature ai lati, per migliorare gli allenamenti in piscina e rinforzare i muscoli delle gambe. Realizzate in materiali di alta qualità da Speedo Aqualab in collaborazione con atleti del Team Speedo.
Prezzo consigliato al pubblico: 63,90 Euro

SUPPORTI PER IL POTENZIAMENTO DELLE BRACCIA E DELLA PARTE SUPERIORE DEL CORPO

Speedo Fastskin pullbuoy
Il Pullbuoy Speedo è un supporto di allenamento che aiuta a bilanciare la parte bassa del corpo, permettendoti di concentrarti sulla tecnica di bracciata. Realizzato in materiali di alta qualità da Speedo Aqualab in collaborazione con atleti del Team Speedo per le sessioni di training in piscina.
Prezzo consigliato al pubblico: 29,90 Euro

Speedo Fastskin hand paddle
Hand Paddle firmate Speedo per creare maggiore resistenza in acqua migliorando la tecnica e permettendo di allenare maggiormente i muscoli delle braccia, schiena e spalle. Realizzate in materiali di alta qualità da Speedo Aqualab in collaborazione con atleti del Team Speedo.
Prezzo consigliato al pubblico: 33,90 Euro

OCCHIALINI
Speedo Vue e Vue mirror
Occhialini progettati da Speedo per ogni sessione di allenamento in piscina. Dalla forma ergonomica e dalla vestibilità perfetta, gli occhialini Vue offrono massimo comfort e una tenuta ottimale all’acqua, senza mai segnare il contorno degli occhi. Garantiscono inoltre massima resistenza all’usura e sono dotati di lenti molto ampie, per un’ottima visione periferica, fattore che rende questo modello adatto anche al nuoto in acque libere. Le lenti sono trattate con sistema di anti-appannamento che garantisce un’eccellente trasparenza e con filtro anti UV. Inoltre, tutti i materiali usati per la produzione e l’imballo sono 100% riciclabili, 100% PVC ed eco-sostenibili. Il modello Vue è disponibile anche con lenti specchiate che permettono una visibilità perfetta contro i riflessi della luce sull’acqua.

Prezzo consigliato al pubblico: 57,00 Euro
Prezzo consigliato al pubblico – modello Mirror: 70,00 Euro
Speedo Futura biofuse 2 female
Disegnati sulla conformazione del viso femminile, i Futura Biofuse 2 Female firmati Speedo garantiscono un comfort elevato grazie all’ampia e soffice guarnizione. Adattamento perfetto e massima stabilità sul volto durante gli allenamenti in piscina.
Disponibili anche con lenti polarizzate, ideali per il nuoto outdoor o in acque libere.
Prezzo consigliato al pubblico: 23,90 Euro
Prezzo consigliato al pubblico – modello Polarised: 32,90 Euro

Informazioni: www.speedo.it

About Speedo
SPEEDO, la sua storia, la storia del costume da bagno, la storia del nuoto. Nel 1914 il giovane scozzese Alexander MacRae, emigrato in Australia nel 1910, apre una fabbrica di abbigliamento intimo dal nome Manifatture MacRae Hosiery. Ben presto l’azienda cresce anche grazie alla produzione di costumi da bagno, e il nome cambia in MacRae Knitting Mills. Negli anni 20 il mercato del costume da bagno cresce rapidamente, grazie al riconoscimento del nuoto come disciplina sportiva, ed è in questi anni che MacRae presenta il costume Racerback, che permette maggiore libertà di movimento e consente a chi lo indossa di nuotare più velocemente. Tutto ciò ispira un membro dello staff, il capitano Parsons, che conia lo slogan “Speed on in your Speedos” e nel 1928 vengono prodotti i primi costumi a marchio Speedo. Dopo la fine della Seconda Guerra mondiale si gettano le basi per l’espansione internazionale: la Speedo Knitting Mills (Holdings) Ltd nel 1951 diventa una società quotata alla borsa di Sydney. La crescita globale di Speedo continua per tutti gli anni ’60 e nel vecchio continente nasce Speedo Europe, con sede a Londra. Le Olimpiadi in Messico, nel 1968, registrano il dominio del brand: 27 delle 29 medaglie d’oro sono vinte da atleti vestiti Speedo. Negli anni 70 Speedo inizia a produrre costumi in Nylon Elastane, ancora oggi un tessuto tra i più utilizzati. Prima che il secondo millennio finisca, Speedo lancia tre tessuti innovativi: il S2000, il primo tessuto al mondo ad ottimizzare l’idrodinamicità in vasca, l’endurance, che al contrario del Nylon non si degrada a contatto con il cloro della piscina e l’Aquablade, un tessuto utilizzato per i costumi da competizione. Speedo inizia il nuovo secolo con i fuochi d’artificio, lanciando un costume rivoluzionario: il Fastskin. La caratteristica vincente del design, ispirato alla pelle dello squalo, viene accolta con entusiasmo da nuotatori come Michael Phelps che in tre edizioni dei Giochi Olimpici (Atene 2004, Pechino 2008 e Londra 2012) conquista 22 medaglie di cui 18 d’oro. Attualmente Speedo è di proprietà di Pentland Group Plc, e opera dal quartiere generale di Nottingham, Inghilterra. Attualmente, il marchio SPEEDO® è registrato in 112 nazioni, di cui 7 distribuite da Oberalp SpA, con sede a Bolzano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*