Crociere dove si può seguire una alimentazione ottima ed equilibrata come nutrienti – In crociera anche i vegani – Oceania Cruises propone nuovi menu vegani

L’esperienza gastronomica “The Finest Cuisine at Sea – la cucina più raffinata in mare” include ora un’ampia serie di opzioni gastronomiche a base vegetale.

 – Oceania Cruises, la compagnia di crociere leader per i suoi itinerari incentrati sulle esperienze gastronomiche e sulle destinazioni più affascinanti in tutto il mondo, ha annunciato il  lancio della più  grande e variata offerta di menu vegani e dell’unico bar in mare che offre frullati vegani o spremute di uno o più frutti.

I bar di succhi e frullati sono attualmente disponibili a bordo di Marina e Riviera ed i menu vegani saranno serviti su tutta la flotta di OceaniaRegatta, Insignia, Nautica, Marina, Riviera, e Sirena. Questa nuova offerta si aggiunge alla già vasta selezione di piatti vegetariani, gluten-free e kosher.

I menu vegani saranno introdotti presso il ristorante Grand Dining Room a colazione, pranzo e cena, e comprenderanno in tutto oltre 250 piatti tra cui antipasti, zuppe, insalate, primi e dessert.

Siamo lieti di ampliare la nostra offerta culinaria per deliziare un numero ancora più ampio di palati: proporre ai nostri ospiti una scelta variegata per allinearsi agli stili di vita di oggi, incentrati sul benessere”, ha dichiarato Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Cruises. “Che i passeggeri siano alla ricerca di un piatto per iniziare la giornata in maniera sana e vigorosa o di uno spuntino rinfrescante e rigenerante, il “Raw Juice & Smoothie Bar” ha una soluzione adatta per ciascuno”.

Da non perdere al Grand Dining Room ed al Terrace Café:

Ogni giorno a colazione gli ospiti potranno scegliere tra cinque diversi piatti principali e quattro contorni, tra cui la Tortilla Vegana Española con patate, cipolle e tofu, waffle alla vaniglia con frutti di bosco freschi, muffin all’albicocca ed al pistacchio, crema di grano o farina d’avena servita con cannella in polvere, zucchero biologico e noci. Tra i contorni disponibili vi sono: pomodori grigliati, funghi trifolati, salsiccia vegana e patate alla Lyonnaise.

Per pranzo, gli ospiti potranno deliziarsi con una zuppa di fagioli in stile toscano con crostini all’aglio, un’insalata mista all’italiana con verdure assortite, peperoni arrostiti e pane tostato all’aglio, accompagnato da succulenti involtini ripieni di tofu, spinaci e capperi serviti con pasta e tapenade di oliva e, come dessert, una squisita torta vegana al cioccolato e ricotta italiana con vaniglia e salsa di lamponi.

A cena, gli ospiti potranno gustare un’ampia scelta di piatti a cinque portate sempre diversi, tra cui insalata di quinoa e tartare di verdure, zuppa cremosa di pastinaca con dragoncello tritato aromatizzata al tartufo, curry rosso Thai con riso al gelsomino cotto al vapore e un dessert vegano a base di fragole e pasta frolla con crema di frutto della passione e fragole.

Succhi e frullati:

Il Raw Juice and Smoothie Bar è situato sul ponte piscina, adiacente al Waves Grill, e serve succhi pressati a freddo e frullati vegani ogni mattina dalle 7:00 alle 11:00.

Tra questi il succo Rise & Shine juice, il succo Coco Island, il frullato Tropical Green, il succo Sweet Green, il frullato Yellow Sunshine, il frullato Cacao Joy, Cold Brew latte, Acai Berry bowl, e Chia Cashew Yogurt bowl.

Le navi del benessere:

Ospitando a bordo il famoso Canyon Ranch SpaClub e le sue proposte gastronomiche da quasi un decennio, Oceania Cruises ha una vasta esperienza nelle crociere che permettono di mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato, all’insegna di fitness e benessere.

Con l’espansione dell’offerta vegetariana e senza glutine, la recente aggiunta di Tour Ispirati a Canyon Ranch e il debutto dei menu vegani, Oceania Cruises offre programmi benessere ancora più completi sul mare.

Per ulteriori informazioni su Oceania Cruises visitare www.oceaniacruises.com o contattare un’agenzia di viaggio.

###

A proposito di Oceania Cruises

Caratterizzata da una flotta di navi di lusso, Oceania Cruises offre un’esperienza di vacanza impareggiabile, rinomata per la cucina raffinata e i suoi itinerari in tutto il mondo. I viaggiatori più esperti sono attratti dalle proposte di viaggio ideate con estrema cura da Oceania Cruises; esse coprono più di 365 porti in Europa, Asia, Africa, Australia, Nuova Zelanda, Sud Pacifico e Americhe. Le ampie ed eleganti sistemazioni a bordo di Regatta, Insignia, Nautica e Sirena – da 684 ospiti – e Marina e Riviera– da 1.250 passeggeri – invitano a esplorare il mondo con soluzioni di comfort e uno stile senza eguali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*