Weekend lusso e musica – Stelle della musica classica ad Andermatt dal 25 gliugno al 1 ° luglio 2017

Le stelle della musica classica ad Andermatt
per un festival senza precedenti.

Dal 25 giugno al 1 luglio. Il pianista Igor Levit ospite d’onore a The Chedi Andermatt

The Chedi Andermatt, l’iconico 5 stelle lusso nel cuore della Svizzera centrale, annuncia la partnership ufficiale con “Andermatt Swiss Alps Classics”, ispirante e inedito festival di musica classica organizzato dal 25 giugno al 1 luglio 2017 nella Valle di Orsera.

È Igor Levit, pianista germano-russo di fama internazionale, ad aprire la kermesse.

Ospite di The Chedi Andermatt, sarà anche invitato d’onore al gala dinner che l’hotel organizzerà per i propri ospiti il 25 giugno.

Oltre a lui, sul palco si alterneranno musicisti da tutto il mondo per offrire un momento davvero speciale all’ombra dell’arco alpino svizzero.

Non solo concerti, infatti.

Gli ospiti potranno intrattenersi con artisti e personaggi di spicco della musica classica: Dominique Meyer (Direttore della State Opera di Vienna), Rolando Villazón (Ambasciatore della Salzburg Mozart Week e della Mozarteum Foundation), Martin Haselböck (pluri-premiato direttore d’orchestra austriaco) e Olga Peretyatko (soprano russo tra le nuove stelle dell’opera lirica).

“Andermatt Swiss Alps Classics” è senza dubbio uno dei festival più rappresentativi in Svizzera e si snoda in un piacevole percorso intorno al borgo di Andermatt, il cui apice si disegna negli scenografici ambienti di The Chedi Andermatt.

The Chedi Andermatt, partner d’elezione di “Andermatt Swiss Alps Classics”, disegna per i suoi ospiti regie esclusive per vivere il festival in modo privilegiato perché a diretto contatto con gli artisti.

L’offerta Gala Concert by Igor Levit comprende i biglietti per il concerto di apertura del 25 giugno e permette inoltre di partecipare alla cena di gala in compagnia del celebre pianista (CHF 590).

Il programma completo del Festival; https://www.thechediandermatt.com/en/Special-offers/Just-Launched/Andermatt-Swiss-Alps-Classics
The Chedi Andermatt: tariffe a partire da CHF 500 a camera a notte con trattamento di prima colazione

The Chedi Andermatt

Vera e propria opera d’arte architettonica, The Chedi Andermatt, aperto a dicembre 2013, ha ridisegnato gli standard del design e dell’ospitalità di lusso nell’arco alpino.

Progettato da Jean Michel Gathy, del premiato studio Denniston International Ltd di Kuala Lumpur, il primo 5 stelle lusso della destinazione e prima struttura completata del progetto Andermatt Swiss Alps offre un servizio personalizzato ed esclusivo.

Con le sue 123 camere e suite, l’incredibile The Spa & Health Club con piscina interna panoramica di 35 metri, piscina riscaldata esterna, 10 Spa suite private e palestra di ultima generazione, una proposta F&B d’elezione in grado di unire le tradizioni gourmet d’Oriente e Occidente, The Wine & Cigar Library e The Wine & Cheese Cellar, The Chedi Andermatt si propone come mecca per viaggiatori esigenti:

hub ski in/ski out nella stagione invernale, grazie alla posizione prossima alle piste del Gemssto ck e del comprensorio di Andermatt-Sedrun, ma anche perfetta destinazione estiva per gli amanti del Golf, cui è riservato l’accesso esclusivo al campo da campionato 18 buche di Andermatt.
The Chedi Andermatt è affiliato The Leading Hotels of The World e Swiss Deluxe Hotels.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*