Vacanze a Malta – Esplorare l’isola di Gozo via mare e via terra

GOINGOZO PRESENTA I PACCHETTI

BOAT AND BREAKFAST

La novità dell’estate 2017 per esplorare Gozo via mare e via terra

 – Goingozo, il tour operator “concierge” nato per promuovere l’isola di Gozo (www.goingozo.com), presenta la grande novità per l’estate 2017: i pacchetti vacanze Boat and Breakfast pensati per tutti coloro che desiderano scoprire Gozo nella sua autenticità sia via mare che via terra.

Il pacchetto in B&B e barca a vela prevede la possibilità di unire il soggiorno in Bed&Breakfast selezionati, ricavati in lussuose ville con piscina e terrazze con vista sull’isola di Gozo, all’emozione di trascorrere due notti a bordo di una confortevole barca a vela.

La nuova proposta vacanza è pensata per esplorare totalmente l’isola e scoprire le spiagge, le bellezze culturali e l’offerta culinaria sulla terraferma e allo stesso tempo solcare le onde e visitare luoghi indimenticabili e raggiungibili solo via mare.

Una vacanza fuori dal comune e personalizzabile in base alle proprie esigenze grazie allo speciale Concierge Service offerto dal tour operator Goingozo.com che permette di usufruire di molteplici vantaggi oltre alla partecipazione a diverse attività organizzate.

Gozo offre un’ampia scelta di proposte che le hanno già fatto guadagnare il titolo di “isola della Gioia” che non smette mai di ammaliare i suoi visitatori: la lunga spiaggia di sabbia rossa di Ramla Bay, la “piscina” naturale della Blue Lagoon dove anche Brad Pitt ha fatto il bagno, le acque cristalline della Crystal Lagoon, lo spettacolo della Cittadella by night ma anche le saline, i fiordi e i templi megalitici più antichi del mondo.

Dopo una giornata di sole, mare e divertimento, si può cenare nei migliori ristoranti, dove assaggiare le specialità di Gozo e della cucina mediterranea. E’ molto divertente anche assistere e partecipare alle tante celebrazioni e alle feste tradizionali, insieme ai gozitani che sono famosi per la loro calda e amichevole accoglienza.

Per gli amanti della vacanza a tutto mare, Goingozo organizza anche esclusive crociere in barca a vela su misura intorno all’arcipelago maltese.

 Il pacchetto Boat and Breakfast comprende: 

–          5 NOTTI IN B&B CON COLAZIONE

–          2 PERNOTTAMENTI IN BARCA A VELA

–          7 GIORNI DI NOLEGGIO AUTO/SCOOTER A GOZO

–          1 TOUR IN MOTOSCAFO ALLA BLUE LAGOON

–          TRANSFER A/R DALL’AEROPORTO DI MALTA A GOZO

–          1 BIGLIETTO A/R DEL TRAGHETTO PER PARTECIPANTE

–          24H ASSISTENZA MULTILINGUE

A partire da € 480,00 a persona più pasti, costi del volo Italia-Malta e quanto non dichiarato.

Per ulteriori dettagli: https://www.goingozo.com/it/tour/pacchetto-vacanza/vacanza-gozo-bb-e-barca-vela

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

www.goingozo.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*