Immigrati clandestini, chiamati migranti – Italia ed Europa favoriscono le ONG

Immigrati clandestini, chiamati migranti – Italia ed Europa favoriscono le ONG che li prelevano direttamente sulle coste libiche ?

L’Ungheria vuole che le Ong siano obbligate a pubblicare i sostegni economici ricevuti dall’estero.

La Commissione Ue si oppone a questa legge: “Viola la libertà di associazione” !

La Commissione europea si prepara a mettere una nuova procedura di infrazione contro l’Ungheria perché l’Ungheria vuole:

maggiori vincoli a quelle organizzazioni non governative che beneficiano di finanziamenti dall’estero (per evitare che le ONG, organizzazioni non governative, prendano soldi senza doverne rendere conto in modo chiaro e puntuale

dalle organizzazioni umanitarie informazioni specifiche sulle risorse che percepiscono dall’estero.

Bruxelles è anche intenzionata ad annullare la procedura sulle università che, di fatto, mette al bando la Central European University di George Soros; favorendo così il tanto controverso SOROS

SOROS CHI E’ ?

Patrimonio personale stimato in circa 24,9 miliardi di dollari a maggio 2016 fa parte delle trenta persone più ricche del mondo.

Apparente benefattore, ma con tante ombre; almeno secondo molte fonti.

Il quotidiano Libero riporta le parole di Viktor Orban che governa l’Ungheria: –

“… ricco, cattivo. Non riderai per ultimo” … finanzi l’invasione degli immigrati, … [rappresenti] speculazioni finanziarie … finanziere, definito “colpevole di tutto”, “speculatore cosmopolita” . [l’obbiettivo del governo ungherese sarebbe] … fermare “la campagna a favore dei migranti di Soros, che sta promuovendo l’arrivo di un milione di immigrati illegali in Europa”.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*