Prossimo obiettivo è Italia – Lo dice Daesh ( Isis )

Un canale della piattaforma Telegram, legato all’Isis, dichiara l’Italia come il prossimo obiettivo per i loro attacchi terroristici.

Non è la prima volta che arrivano queste minacce; come agli inizi di aprile di due anni fa, 2016, fu presa di mira Roma, senza che nulla accadesse. Ora i tempi sono cambiati, i terroristi e i loro attacchi si sono moltiplicati.

PERSONE DEBOLI CHE VENGONO FACILMENTE INDOTTRINATE

Il terrorista che causò la strage a Nizza aveva una vita dissoluta tra droghe e frequentazioni intime maschili, poi all’improvviso la svolta. Qualcuno via internet o no, gli aveva prospettato un significato e un “ ideale ” per la sua vita senza senso ….

Molti terroristi si sono rivelati personaggi sbandati e senza uno scopo preciso nella vita; ottimo bersaglio per chi cerca di arruolare deboli personalità alle quali offrire una prospettiva; un “ significato ”.

MA ALCUNI TERRORISTI AVEVANO UNA VITA ” NORMALE ”

Una parte dei circa 12 terroristi del piano di Barcellona, avevano una vita normalissima e nessuno dei consocenti spagnoli ha dichiarato che fossero persone anche minimamente sospette. Ma alcuni andavano e venivano dal nord Africa da circa 10 anni.

:::::::::::::::

A Milano si rafforzano le misure di sicurezza.

Operanti già le prime barriere anti-sfondamento in centro.

A Roma saranno installate presto le nuove barriere in punti sensibili della città.

Sono allo studio ulteriori misure di sicurezza anche per garantire chi vive e visita Firenze.

Foto di copertina: Luciano-Fabro-Italia-d’oro-1971-Mostra alla Galleria-Palatina-di-Palazzo-Pitti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*