Natale a Milano – dal 20 novembre per i bambini

Ingressi gratuiti – anche al pattinaggio su ghiaccio (con i propri pattini o pagando il noleggio)

20 Novembre  2021 –  09 Gennaio 2022

Giardini Indro Montanelli a Porta Venezia

TORNA DAL VIVO

IL VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE,

IL NATALE NEL CUORE DI MILANO 

Il capoluogo lombardo ospiterà la XV° edizione dell’evento natalizio, patrocinato dal Comune di Milano, con la  pista di pattinaggio di oltre 1000 mq.

Un momento di divertimento per tutta la famiglia con street food, giostre, musica e molte attività dedicate al Natale.

L’ingresso al parco, le animazioni e la casa di Babbo Natale saranno totalmente gratuite e in sicurezza.

_ Dopo la versione digitale dello scorso anno, Il Villaggio delle Meraviglie – Milano Christmas Village – torna più vivo che mai, per accendere la magia del Natale nel cuore del capoluogo lombardo.

Dal 20 Novembre 2021 al 9 Gennaio 2022 saranno i centrali Giardini Indro Montanelli a Porta Venezia ad ospitare la 15° edizione del l’evento natalizio più longevo della città.

Tante le conferme, ma non mancano le novità come l’estensione della pista di pattinaggio –   che fa da cornice all’amata Casa di Babbo Natale – da oltre 1000 mq2 con un’ area dedicata ai più piccini per pattinare in sicurezza, la Giostra Fiocco di Neve e la Fattoria degli Elfi e per gli amanti del mondo social il Social Corner dell’Elfo Bianco che inviterà tutti gli ospiti a ballare e cantare per diventare protagonisti sulle piattaforme di TIK TOK ed Instagram.

 

Nel villaggio sarà possibile ballare con gli elfi e vivere i tanti momenti di animazione, musica e laboratori, in totale sicurezza rispettando le normative vigenti.

Inoltre ritorna il Mercatino degli Elfi  con lo la casa degli addobbi e lo street food natalizio, che verrà servito utilizzando bicchieri e posate monouso realizzate in materiale biocompostibile, per un’attenzione maggiore verso la sostenibilità ambientale.

 

“Il villaggio per noi è sempre un’emozione, anno dopo anno. Quest’edizione ha un sapore speciale, torniamo  live, anzi “analogici”. Un villaggio vero e fisico, pronto ad accogliere tutti coloro che desiderano vivere e condividere il clima delle feste. Siamo felici anche di pensare agli altri, continuando l’attività benefica in collaborazione con Save the Children.” Ambra Orfei, direttrice artistica e madrina dell’evento.

 

Il Villaggio delle Meraviglie è unico nel suo genere perché permette a tutte le famiglie di vivere un momento di divertimento e di condivisione all’interno di un paesaggio “fantastico” senza pesare troppo sul portafogli: l’ingresso al parco è libero, la Casa di Babbo Natale e i momenti di intrattenimento sono gratuiti.

L’iniziativa – ideata e organizzata da Energy For Events srlcon la direzione artistica di Ambra Orfei e con il Patrocinio del Comune di Milano – è simbolo indiscusso delle feste più amate da migliaia di bambini e non solo.

La posizione centrale del parco natalizio – con l’accesso diretto alla linea della metropolitana M1 e alle fermate del bus e la vicinanza di Corso Buenos Aires, una delle vie commerciali più lunghe al mondo – lo rendono un luogo ideale per concedersi un momento di relax e divertimento per tutta la famiglia. L’accesso alle attrazioni prevede per tutti gli ospiti dai 12 anni in su l’obbligo di presentare il Green Pass. La documentazione dovrà essere accompagnata da un documento d’identità valido.

 

Tutte le novità della prossima edizione sono consultabili sul sito www.villaggiodellemeraviglie.com e sui  canali social del Villaggio delle Meraviglie: Facebook, Instagram, Youtube, Tik Tok.

 

Patrocinio Comune di Milano 

Campagna di solidarietà a sostegno di Save the Children

Sponsor tecnici: TRENORD – ITALIAN OPTIC – WE SOCIAL-  DISCO RADIO

ORGANIZZATORI

Energy For Events srl è un team tecnicamente ideale per la realizzazione di ogni tipo di evento: congressi, spettacoli, concerti, Meeting ed eventi aziendali, produzioni televisive e management artistico. Specialisti in creazione di grandi allestimenti. Un team di designer e un laboratorio interno creano il mood giusto per ogni evento privato ed istituzionale. Si distinguono da sempre per la creazione di villaggi tematici e natalizi, con piste di pattinaggio uniche nel loro genere, con l’esperienza per trattare con il ghiaccio in maniera magica e creativa, fornendo il personale tecnico e gestionale necessario.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*