Sulla neve sulle Orobie di Bergamo – sci e motoslitta

Sulle Orobie in Motoslitta !

L’autunno sta per salutare le Orobie.

Proprio così: la neve arriverà sulle nostre valli, pronta a dare il via alle danze dell’inverno! Sei pronto a vivere la stagione tra le montagne bergamasche? Parti all’avventura in sella a una motoslitta: circondati dal bianco brillante, incredibili panorami tra le vette più alte ti toglieranno il fiato, curva dopo curva!

Sali a bordo e… #HaveAGoodDay!

https://www.visitbergamo.net/it/news/notizia/295/

 

Hai portato l’occorrente? VisitBergamo ti aspetta in pista! Dalla Val Seriana alla Val Brembana, proponiamo per te, la tua famiglia e i tuoi amici tanti pacchetti per una Ski Experience a 360°, con pernottamento e skipass compreso. Scegli le date e il luogo, al resto ci pensiamo noi!

https://www.visitbergamo.net/it/cerca/?tematica=esperienze&cat=432,

 

Anche il palato vuole la sua parte: quale miglior opportunità allora, per gustare la nostra tradizione? Le Creste Scalvine di Cesira e la proposta artigianale del Birrificio Via Priula – due grandi eccellenze East Lombardy – sono solo alcune delle bontà che ti aspettano per dare “gusto” alla tua esperienza in montagna.

https://www.visitbergamo.net/it/news/notizia/254/

 

Tutto il gusto delle Orobie come, quando e dove vuoi tu! Con la piattaforma RistoraBergamo, puoi assaporare i migliori piatti del territorio, da asporto o in consegna direttamente a casa tua. Cosa aspetti? Iscriviti subito e ordina la tua cena!

https://www.ristorabergamo.it/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*