Eventi a Napoli – appuntamenti al Museo Madre

Appuntamenti al Museo Madre di Napoli 

Emilio Vavarella: Amazon’s Cabinet of Cuoriosities
(Algorithmic Inquiry n.4)

Dal 28 maggio al 6 giugno il Madre, museo d’arte contemporanea della Regione Campania, presenta l’installazione dell’artista Emilio Vavarella Amazon’s Cabinet of Curiosities (Algorithmic Inquiry n.4), a cura di Gianluca Riccio, frutto di un’attività realizzata con gli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Napoli nell’ambito della convenzione con la Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee.

Lunedì 30 maggio, alle ore 18.00, si terrà una conversazione che vedrà coinvolti l’artista, il curatore e Giuliana Bruno, storica dell’arte e docente ad Harvard. Interverranno Angela Tecce, Presidente della Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee, Kathryn Weir, Direttrice artistica del museo Madre, e Renato Lori, Direttore dell’Accademia di Belle Arti di Napoli.

Convenzione biglietti Campania Teatro Festival 2022

Il 10 Giugno parte l’edizione 2022 del Campania Teatro Festival: 145 eventi in 33 giorni di programmazione in alcuni dei luoghi più belli e suggestivi della Campania !

Dal 20 Maggio con l’acquisto di un biglietto per visitare il Museo Madre si ha la possibilità di acquistare un titolo di accesso ad uno degli spettacoli del Campania Teatro Festival 2022 al prezzo agevolato di € 5,00. Se, invece si ha già acquistato o si vuole acquistare un biglietto per uno spettacolo del Campania Teatro Festival, si ha una riduzione del 50% per il biglietto di ingresso al Museo Madre.

Le modalità per l’acquisto e tutti i dettagli della convenzione qui:

https://campaniateatrofestival.it/

Condividi le tue foto, i tuoi video, le tue storie e i tuoi commenti con l’hashtag #museomadre

Facebook Instagram Twitter Spotify

Museo Madre www.madrenapoli.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*