Cultura a Como – Sentiero dei Sogni appuntamenti

18 novembre – 13 dicembre: due serate con Sentiero dei Sogni

Cari soci e amici di Sentiero dei Sogni,

vi ricordiamo la serata di domani e i prossimi appuntamenti.

Sotto il cielo dei Recchi – Como d’autore
Restano ancora alcuni posti per la serata riservata ai soci o a chi vorrà cogliere l’occasione per sottoscrivere la tessera associativa venerdì 18 novembre, ore 21, Sala Recchi di Palazzo Lambertenghi (Como, via Lambertenghi 41).

Nella splendida sala affrescata da Giovan Battista Recchi, che ci verrà illustrata dal proprietario nonché nostro associato, presenteremo il nuovo portale “Cammini d’autore”, in cui abbiamo raccolto 20 passeggiate con mappe interattive, il libro “Le donne del lago di Como” e il calendario “Un lago d’arte”.

Info e iscrizioni al link https://lambertenghi.eventbrite.it

Più info
Camminleggendo e fotografando – serata prenatalizia in Sala Bianca
Martedì 13 dicembre alle 20.30 si rinnoverà l’ormai tradizionale appuntamento nella Sala Bianca del Teatro Sociale di Como.

Premieremo i vincitori della quinta edizione del concorso fotografico Wiki Loves Lake Como, presenteremo i programmi del prossimo anno e ci scambieremo gli auguri con un momento di rinfresco finale. Info e iscrizioni qui: https://salabiancacomo.eventbrite.it

Più info
I nostri soci volontari saranno presenti presso la Libreria del Ragionier Bianchi
Restano ancora tre giornate in cui troverete alcuni nostri soci -volontari presso la Libreria del Ragionier Bianchi, in via Carloni 80 a Como (nelle piazze sopra Esselunga) appositamente per ricevere chi vuole avere più informazioni su Sentiero dei Sogni e sottoscrivere/rinnovare la tessera associativa per il 2023: martedì 22 novembre ore 18-19; giovedì 24 novembre ore 10-11; mercoledì 30 novembre ore 10-11.
La quota associativa è di 25 euro per i soci ordinari, 50 per i soci sostenitori e 10 per gli under 25. In omaggio per tutti il calendario “Un lago d’arte” con 13 stampe a colori del 1822 di Johann Jacob Werzel e, per i soci sostenitori, anche un libro a scelta tra i quattro che abbiamo pubblicato finora: “Lago di Como Grand Tour”, “A zonzo sul lago di Como” di Mary Shelley, “Como un quadro” e “Le stelle del lago di Como”. Vi ricordiamo che dal prossimo anno le attività di Sentiero dei Sogni, comprese le Passeggiate Creative, saranno, salvo rare eccezioni, riservate ai soci. A questo link potete trovare tutte le informazioni e anche le convenzioni con negozi, teatri, librerie, giornali e professionisti cui hanno diritto i nostri associati: https://sentierodeisogni.it/card
Inoltre, alla Libreria del Ragionier Bianchi è sempre possibile trovare anche tutti i nostri prodotti – libri, calendari, magliette poetiche – che vi invitiamo a considerare anche come regali per il prossimo Natale.

Vi aspettiamo,

Pietro Berra
presidente ass. Sentiero dei Sogni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*