LUSSO E VIAGGI : GIRO DEL MONDO IN 71 SPA. Guida Luxury Spas 2015

La nuova guida Luxury Spas 2015 di Condé Nast Johansens, 71 Spa in 26 paesi

Edizione 2015 della guida “Luxury Spas” di Condé Nast Johansens si presenta quest’anno

— arricchita di 26 nuove strutture ad Anguilla, in Australia, Brasile, Colombia, Cuba, Inghilterra, Indonesia, Kenya, Malesia, Maldive, Cina, Portogallo, Spagna, Svizzera, Turchia, Emirati Arabi e Zambia.

Intuitivo e user friendly, il sito

www.condenastjohansens.com

spalanca una finestra sul mondo del relax e della cura del corpo grazie ad un’accurata selezione dei centri benessere più esclusivi ed innovativi di tutto il mondo.

Per avere la guida sempre con sé è possibile scaricare gratuitamente l’app Condé Nast Johansens per iPad seguendo il link sottostante:

http://itunes.apple.com/gb/app/luxury-hotels-spas-venues/id464252647?mt=8

Accuratamente selezionate, le Spa comprese nella guida Condé Nast Johansens 2015 sono il top dell’offerta benessere in tutto il mondo e, divise in Day Spa, Hotel Spa, Medical Spa e Destination Spa, sono anche facili da scegliere grazie alla grafica minimale che lascia spazio alle splendide fotografie.

Un ventaglio di destinazioni che spaziano dall’Italia all’Indonesia, dal Brasile alla Giordania, dalla Malesia alle Isole Vergini e dalla Spagna al Sud Africa le cui strutture sono state inclusa nella guida per la vasta scelta di trattamenti e di pacchetti offerti, in base agli standard dei servizi ed all’attenzione dedicata agli ospiti, per la tipologia della sistemazione alberghiera piuttosto che per lo stile e l’atmosfera che le contraddistinguono.

La guida è divisa in quattro sezioni che comprendono strutture situate in Africa, Oceano Indiano & Medio Oriente, America & Caraibi, Asia & Australasia ed, infine, Europa & Mediterraneo.

Ogni Spa, oltre ad essere corredata da bellissime immagini, contiene informazioni sui trattamenti di punta e sui prodotti usati.

Un glossario molto esauriente, alla fine della guida, raccoglie i termini usati nelle Spa e aiuta il lettore a decodificare la terminologia tecnica e scegliere il trattamento più rispondente alle proprie esigenze.

23 sono le strutture di altissimo livello internazionale in Asia & Australasia. In Oriente, infatti, la Spa è molto più di un soggiorno di benessere: è un modo di vivere. Proprio la fusione tra i rituali locali e l’ideologia occidentale rendono così interessante e innovativo il concept delle Spa in questi paesi.

L’esotismo, il lusso e lo spazio caratterizzano le 16 Spa situate tra Africa, Oceano Indiano e Medio Oriente. Dal Kenya al Sud Africa; dalla Giordania al Sultanato di Oman e agli Emirati Arabi; nelle isole delle Maldive, Mauritius e Seychelles.

Sono 26 le Spa europee distribuite in Italia, Inghilterra, Portogallo, Spagna, Svizzera e Turchia. Tre si trovano in Italia: il Bagni di Bormio Spa Resort (SO), il Lefay Resort & Spa sul Lago di Garda (BS) ed il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa a Roma.

Nuova ed esclusiva l’offerta delle strutture in America e nei Caraibi che offrono un’allettante varietà di opzioni fra Anguilla, il Brasile, le Isole Vergini, la Colombia e Cuba.

L’accuratezza delle informazioni è testimoniata dalla differenziazione delle strutture in quattro tipologie diverse:
Una Day Spa aperta anche agli ospiti non residenti dell’hotel.

Una Hotel Spa fa parte di un albergo o resort ed è generalmente accessibile solo agli ospiti, anche se talvolta è aperta anche ai non residenti.

Destination Spa definisce le strutture dedicate completamente al wellness, la salute e il relax. La sistemazione alberghiera è riservata ai clienti della Spa, ai quali spesso è richiesto di prenotare in anticipo un programma di una durata minima.

La Medical Spa offre servizi e trattamenti medici a cura di personale delle professioni sanitarie e può essere specializzata in esami diagnostici, cure preventive, trattamenti estetici o una combinazione di essi.

Condé Nast Johansens

Da 34 anni Condé Nast Johansens è una delle più importanti collane di guide che comprende 550 hotel indipendenti, Spa, residenze d’epoca, location per eventi di grande bellezza in 60 paesi. Solo ed esclusivamente le migliori strutture sono annoverate nelle tre Guide “UK, Europe & The Mediterranean Recommended Hotels & Spas”, “The Americas, Caribbean & Pacific”, “Luxury Spas”. Per la selezione il livello di attenzione è sempre altissimo fin dalla fase di selezione delle strutture e prosegue nel tempo grazie alle visite ispettive annuali di 30 esperti locali. Il numero dei lettori si attesta oggi a 5,5 milioni con una distribuzione di 28.500 guide in tutto il mondo.

Il sito www.condenastjohansens.com – rapido e user friendly – è stato creato espressamente per cercare hotel, prenotare, acquistare guide e buoni regalo, senza dimenticare le sempre gradite offerte speciali promosse dagli alberghi affiliati divise per aree d’interesse (arte, luna di miele, eventi e molte altre). Il numero di accessi al sito internet registrato ogni anno significativi incrementi.
Per scaricare gratuitamente l’applicazione iPad delle guide 2015 basta visitare iTunes e cercare ‘Condé Nast Johansens’.

CNJ
nuovo logo ipad.pngCondenastjohansens.com/app

Find us on Facebook Follow us on Twitter

Condé Nast Johansens – 13 Hanover Square, London W1S 1HN
Tel. +44.20.7499.9080 Fax +44.20.7152 3565
E-mail info@johansens.com – Internet www.condenastjohansens.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*