VACANZE IN AUSTRIA DA 76 EURO PENSIONE COMPLETA: TERME E AQUAPARK PER I VOSTRI BAMBINI

-4 vasche, per un totale di 1.500 mq di superficie acquatica: l’acqua termale calda sgorga qui dalla profondità di 3.000 metri e ha proprietà curative (lo zolfo bivalente apporta benefici alla pelle, alla circolazione, alle articolazioni e alla muscolatura).

MA TANTE INIZIATIVE ANCHE PER I VOSTRI BAMBINI: SCIVOLI E SPAZI RISERVATI ANCHE CON CAVALLI

NON lontano la fabbrica di cioccolato Zotter: oltre a imparare tutti i segreti della lavorazione, la visita è una gioia per il palato, tra assaggi, degustazioni…

Allegria Resort, per vacanze da fiaba.

Il complesso si trova 130 km a sud di Vienna, a 180 km dall’aeroporto di Bratislava e a circa 3 ore di auto da Trieste.

Il complesso alberghiero austriaco fa la gioia di chi viaggia con i bambini: merito anche del grandissimo impianto delle Terme di Stegersbach, con tante attività pensate per i più piccoli. Per divertirsi tra le onde in piscina, lanciarsi sugli scivoli o provare addirittura a nuotare come una sirena

Stegersbach–

All’Allegria Resort di Stegersbach, nel cuore del Burgenland meridionale, l’estate sembra fatta a misura di bambini: il grandissimo parco termale della struttura

– 14 vasche con 1.500 mq di superficie acquatica – ha infatti tante aree pensate per il loro divertimento.

A partire dagli scivoli: in quelli tubolari “high-speed”, i più spericolati possono sfidarsi contemporaneamente, ma l’emozione è assicurata anche sullo scivolo in acciaio inossidabile lungo 100 metri e sullo scivolo-serpente (per i più piccoli).

Il divertimento “acquatico” continua poi nella grande piscina con le onde o con le tante attività in programma durante la giornata: per le bimbe, ad esempio, costumi da sirena per imparare a nuotare come nelle fiabe (su richiesta a partire da 5 partecipanti, da 20 €).

E infine, a partire dai 3 mesi di età, anche corsi di nuoto (8 lezioni, 140 €). Senza dimenticare che i giovani ospiti hanno a disposizione un’intera area giochi, che si estende per

-6.700 mq tra le terme e l’Hotel Allegria: per loro sabbiera, castelli gonfiabili, beach volley, trampolino gigante, tavoli da ping pong e un pascolo con dei tenerissimi cavalli “American Mini Horses”. Completa il tutto l’area bambini interna, con altri 1.000 mq per il divertimento.

Divertimento anche nei dintorni

Il Burgenland meridionale ha molto da offrire a chi viaggia in famiglia.

Vicinissimo all’hotel si trova ad esempio il Parco avventura Stegerspark (www.stegerspark.at): 9.000 mq, sei diversi percorsi e più di 45 installazioni, per tutti coloro che hanno voglia di divertirsi in mezzo alla natura.

Per una gita che sia divertente ed istruttiva insieme, da non perdere il Freilicht Ensemble Gerersdorf (www.freilichtmuseum-gerersdorf.at): autentico museo all’aperto, immerso nell’incantevole campagna austriaca, è composto da una trentina di edifici tradizionali con tetto in paglia, che permettono di immergersi nel mondo agricolo della Pannonia del 18mo e 19mo secolo.

Infine per i più golosi, a circa 40 minuti di auto dal resort, c’è la fabbrica di cioccolato Zotter: oltre a imparare tutti i segreti della lavorazione, la visita è una gioia per il palato, tra assaggi, degustazioni e un’infinità fontanelle di cioccolato da cui attingere liberamente (www.zotter.at).

L’HOTEL –

Allegria Resort Stegersbach by Reiters è un hotel 4 stelle, nel cuore del Burgenland meridionale (Austria), ideale per le vacanze in famiglia. Tra gli highlight, il grande parco termale con 14 vasche, per un totale di 1.500 mq di superficie acquatica: l’acqua termale calda sgorga qui dalla profondità di 3.000 metri e ha proprietà curative (lo zolfo bivalente apporta benefici alla pelle, alla circolazione, alle articolazioni e alla muscolatura).

SPECIALE BAMBINI

Grandi gli spazi riservati ai bambini, che possono divertirsi nell’area giochi all’aperto di 6.700 mq: per loro sabbiera, castelli gonfiabili, beach volley, trampolino gigante, tavoli da ping pong e un pascolo con cavalli “American Mini Horses”.

E all’interno, altri 1.000 mq per il divertimento. Per gli adulti, oltre al relax alle terme, alla SPA e al centro estetico Dolce Vita, la possibilità di giocare sul più grande impianto golfistico di tutta l’Austria (il Reiters Stegersbach-Lafnitztal, due percorsi da 18 buche, uno da 9 buche e un percorso fun da 5 buche).
A disposizione degli ospiti, tre distinte zone residenziali: la zona Village, con camere doppie a tariffe molto vantaggiose, la pratica soluzione Family (la novità di quest’anno), con camere comunicanti o appartamenti, modulabili a seconda delle singole esigenze, e infine le camere Residenz, doppie o suite, grandi, luminose, soleggiate e molto tranquille.
Il complesso si trova 130 km a sud di Vienna, a 180 km dall’aeroporto di Bratislava e a circa 3 ore di auto da Trieste.
Nel 2015, Allegria Resort ha ottenuto anche il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor®.

Tariffe a partire da 76 euro/adulto per notte, con pensione completa PLUS.

Nel nuovo Allegria Family le tariffe partono da 97 euro/adulto per notte. Tariffe bambini: da 0 a 2 anni 12 euro/notte, bambini da 3 a 6 anni da 32 euro/notte, bambini da 7 a 9 anni da 38 euro/notte, da 10 a 13 anni da 53 euro/notte, ragazzi da 14 a 18 anni da 65 euro/notte.

Contatti:
ALLEGRIA RESORT STEGERSBACH by Reiters, Golfstraße 1, 7551 Stegersbach, Austria
Tel. +43-3326-500-0, info@allegria-resort.com – www.allegria-resort.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*