Salute a Lugano 1 – 5 maggio – Fiera del benessere del Ticino

La più importante Fiera del benessere del Ticino è pronta per festeggiare la 23a edizione al Centro Esposizioni di Lugano che ospiterà 30.000 visitatori

Tisana in contemporanea con PrimExpo – sport – tempo libero – vacanze e camper

Tisana, la storica e più autorevole fiera del benessere del Ticino, è pronta per la sua 23a edizione a Lugano (Centro Esposizioni, 1-5 maggio 2019).

Tisana ospiterà oltre 250 aziende in 9 aree espositive (Alimentazione sana, Armonia, Bimbi sani, Casa e Ambiente, Luoghi del benessere, Salute e Medicina naturale, Scienze di confine, Sport in salute, Vivere etico), che accompagneranno in un ideale viaggio alla scoperta degli ultimi ritrovati in fatto di medicina e cosmesi naturale, alimentazione sana, filosofie alternative, bioarchitettura ed estetica e delle tecniche più all’avanguardia per prendersi cura di corpo e spirito e vivere in armonia con la natura.

Tutti temi che saranno approfonditi nelle oltre 50 conferenze gratuite che vedranno susseguirsi relatori tra i quali medici, naturopati, psicologi, nutrizionisti e terapisti complementari, per 5 giorni all’insegna dell’informazione e della conoscenza.

Non solo teoria, ma anche pratica a Tisana, grazie a oltre 20 Experience gratuite, attività di gruppo che fanno bene a corpo e spirito.

Cuore pulsante di Tisana Lugano sarà la grande Area Trattamenti e Massaggi con diversi esperti che presenteranno e praticheranno decine di trattamenti.

Novità 2019:

Tisana si svolgerà in contemporanea con PrimExpo, la storica manifestazione di Lugano che torna, dopo una chiusura di alcuni anni, sotto la nuova organizzazione Promax e sotto una nuova luce. In scena tutto il mondo delle passioni:

sport – tempo libero – vacanze e camper

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*