Cultura a Torino – Museo Egizio a 5 euro – 21 settembre da non perdere …

“Un due tre…Antico Egitto!”: sabato 21 settembre, per le Giornate Europee del Patrimonio, apertura straordinaria fino alle 22.30

Sabato 21 settembre 2019, in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio, il Museo Egizio rimarrà aperto straordinariamente fino alle ore 22:30, con ultimo ingresso alle ore 22.00.

A partire dalle 18:30 l’ingresso al Museo sarà inoltre per tutti a 5 €, e sarà possibile prenotarsi ad un flash tour tematico gratuito con prenotazione in loco.

In totale ci saranno 8 tour, con partenza ogni 20 minuti.

Per maggiori informazioni: https://museoegizio.it/esplora/notizie/un-due-treantico-egitto-giornate-europee-del-patrimonio-2019/

Le Giornate Europee del Patrimonio, promosse dal Consiglio d’Europa con l’appoggio della Commissione europea, tornano quest’anno con il tema “Uno, due tre…Arte!”:

un’occasione per aprire ai cittadini le porte di monumenti e siti storici, artistici e naturalistici. La manifestazione coinvolge dal 1991, in diversi fine settimana di settembre e ottobre, i 49 Stati Membri della Convenzione culturale europea.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*