Irlanda volo a 30 euro sino al 16 dicembre 2019 – Airlingus

Yescapa
Cliffs-of-Moher

Per scoprire il patrimonio culturale e artistico della città è imprescindibile visitare uno dei suoi luoghi più iconici:

  • il Trinity College, l’affascinate campus che risale al 1592 e in cui hanno studiato le menti più eccelse della città come Bram Stoker, Oscar Wilde e Jonathan Swift. Nella sua spettacolare biblioteca è possibile visitare il Book of Kells, il manoscritto più antico, e la Long Room, il lungo corridoio con ampi archi che custodisce circa 200.000 libri.
  • A pochi passi dal Trinity College, si trova la National Gallery of Ireland che ospita oltre 2.500 dipinti europei e irlandesi, tra cui un’acclamata collezione di opere del pittore irlandese Jack B. Yeats, di suo padre John Butler e di altri membri della famiglia.
  • Nei pressi non può mancare una visita alla statua di Molly Malone, protagonista, insieme alla sua carriola, del canto popolare “Cockles and Mussels” che è diventato una specie di inno non ufficiale della città di Dublino e che l’ha resa uno dei simboli più familiari della capitale…

Raggiungere la capitale è semplicissimo con i voli Aer Lingus in partenza da 9 aeroporti italiani.

Attualmente la compagnia offre voli per l’Irlanda a partire da 29,99 Euro* per viaggare dal 1° ottobre al 16 dicembre 2019.

I biglietti si possono acquistare direttamente dal sito web della compagnia aerea, aerlingus.com, entro il 7 ottobre 2019.

Termini e condizioni
* Offerta soggetta a termini, condizioni e disponibilità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*