Cultura e idea regalo a Como – Auguri alla Sala Bianca – 13 dicembre

Il 13 dicembre alle 21 siete tutti invitati nella Sala Bianca del Teatro Sociale di Como, per la premiazione del concorso fotografico #WikiLovesLakeComo, la presentazione dei nostri progetti per il prossimo anno (parco letterario in arrivo…) e un dolce scambio di auguri finale.

Vi aspettiamo, la partecipazione è libera e gratuita, senza iscrizioni.

Qui trovate dettagli sulla serata: http://passeggiatecreative.it/index.php/stec_event/wiki-loves-lake-como/

Sarà anche l’occasione per rinnovare la tessera di Sentiero dei Sogni per il 2020 (per chi non lo avesse già fatto:

vi ricordiamo, infatti, che tutte le tessere sottoscritte da settembre in poi sono valide fino al 31 dicembre del prossimo anno), o per iscrivervi per la prima volta alla nostra associazione.

Qui trovate convenzioni e sconti cui hanno diritto i nostri soci: https://sentierodeisogni.it/card.

A tutti i tesserati, inoltre, verrà donata una mappa della Lake Como Poetry Way.

La tessera può essere anche un’idea regalo,così come si possono regalare per Natale la PoeT-Shirt di Sentiero dei Sogni (a questo link trovate descrizione e taglie: https://sentierodeisogni.it/poet-shirt/) e la prima guida della collana Passeggiate Creative, “I laghi delle stelle. Itinerari cineturistici d’acqua dolce in Lombardia”, che il 13 potrete avere con dedica al prezzo speciale di 10 euro (qui info sul libro: http://passeggiatecreative.it/index.php/2019/07/22/laghi-da-film/).

Chi fosse interessato alla PoeT-Shirt o alla guida “I laghi delle stelle”, è pregato di prenotarle rispondendo a questa mail, in modo da potervele consegnare alla serata prenatalizia.
A presto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*