Milano inaugura il 7 – 8 dicembre il Parco Natale e Albero delle meraviglie per tutti i bambini ma anche adulti

SAVE THE DATE 

Giostre –  pista di pattinaggio –  ballare con gli Elfi – gustare le leccornie natalizie e naturalmente consegnando la letterina di Babbo Natale

7 – 8 DICEMBRE 2019 

 

IL WEEK END DELL’IMMACOLATA

AL VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE

 

Sabato 7 dicembre l’accensione ufficiale dell’Albero Magico, l’albero giostra di oltre venti metri illumina il parco di Natale nel cuore di Milano.

Domenica 8 dicembre super ospiti Carolina e Topo Tip con Balla con Noi il loro baby dance show a ingresso gratuito.

Un primo fine settimana di grande successo al Villaggio delle Meraviglie, migliaia di bambini e famiglie hanno trascorso momenti di divertimento e condivisione sulle giostre, sulla pista di pattinaggio, ballando con gli Elfi, gustando le leccornie natalizie e naturalmente consegnando la letterina di Babbo Natale.

Ma gli appuntamenti al parco di Natale ai Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia, nel cuore della città, continuano: sabato 7 dicembre, S. Ambrogio, alle 16.00 l’accensione ufficiale dell’Albero Magico, la giostra albero di venti metri dalle sfere rotanti con accesso facilitato, che con le sue variopinte colorazioni illumina l’atmosfera del Villaggio delle Meraviglie.

Domenica 8 dicembre dalle 11.30 sul palco principale si esibisce il duo tanto amato dai bambini e dalle famiglie: Carolina & Topo Tip. La seguitissima coppia, star in tv e sul web, si esibisce in Balla con Noi, il baby dance show con l’inedita canzone del Natale scritta dalla stessa Carolina Benvenga.

Tra le novità di questa tredicesima edizione del Villaggio delle Meraviglie: il cinema 5 D con la divertente storia animata sul Natale e il Presepe delle Meraviglie di oltre trenta metri quadri, con le statuine in movimento e l’audio racconto che permette di immergersi pienamente nella tradizione natalizia.

La pista di pattinaggio più grande del Nord Italia, coperta e riscaldata, vi attende anche per sbizzarrirvi nelle coreografie guidate dalle campionesse Hot Shivers, che su prenotazione impartiscono lezioni di pattinaggio a grandi e piccini.

Anche quest’anno il Villaggio delle Meraviglie sostiene e ospita Save the Children, l’Organizzazione internazionale che da 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro. Nella Casa di Babbo Natale è adibito un corner dedicato ai volontari dell’Organizzazione, che sono disponibili per raccontare le attività di Save the Children e accogliere le donazioni di chi vorrà sostenere gli interventi di salute materno-infantile, nutrizione, protezione o educazione per i bambini e in Italia e nel mondo.

L’Elfone consiglia di raggiungere la città, molto trafficata in questi giorni, in modo comodo e sostenibile: con i treni Trenord, travel partner, mostrando il titolo di viaggio  alle casse si ha diritto a sconti riservati.

Babbo Natale, gli Elfi, la Regina delle Nevi, il Truccabimbi, il teatro delle marionette, le giostre tematiche, lo street food dolce e salato- che verrà servito utilizzando bicchieri e posate monouso realizzate in materiale compostabile–  e molto altro ancora … vi aspettano e vi ricordano che l’ingresso e le animazioni sono gratuite.

Il Villaggio delle Meraviglie è anche on air su Radio Number One e online su www.villaggiodellemeraviglie.com e sui canali social Facebook e Instagram

ORGANIZZATORI

Energy For Events srl è un team tecnicamente ideale per la realizzazione di ogni tipo di evento: congressi, spettacoli, concerti, Meeting ed eventi aziendali, produzioni televisive e management artistico. Specialisti in creazione di grandi allestimenti. Un team di designer e un laboratorio interno creano il mood giusto per ogni evento privato ed istituzionale. Si distinguono da sempre per la creazione di villaggi tematici e natalizi, con piste di pattinaggio uniche nel loro genere, con l’esperienza per trattare con il ghiaccio in maniera magica e creativa, fornendo il personale tecnico e gestionale necessario.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*