Frontiere aperte con l’Italia – dal 15 giugno Svizzera è aperta

Montagne che aspettano … chi cammina…  chi scala … chi va in bici … chi ama il relax

Acque cristalline – montagne pulite – borghi isolati – boschi verdeggianti – alpeggi e cultura …

Ho bisogno di muovermi …

Dopo mesi di inattività – c’è bisogno di nuove sfide!

Le Alpi svizzere sono il palcoscenico perfetto per escursionisti, ciclisti e appassionati di sport di montagna. Trail running e trekking di più giorni si preannunciano i trend per l’estate 2020.

Itinerari e percorsi

https://www.myswitzerland.com/it-it/abbiamo-bisogno-di-svizzera/ho-bisogno-di-muovermi/

Ho bisogno di una natura incontaminata.
Laghi dalle acque cristalline – montagne pulite – borghi isolati – boschi verdeggianti e alpeggi fanno da sfondo alla ricerca di una vacanza nella natura, fatta di riposo e di corroboranti nuotate.

https://www.myswitzerland.com/it-it/abbiamo-bisogno-di-svizzera/ho-bisogno-di-una-natura-incontaminata/

ho bisogno di Svizzera:

il piano di rilancio di Svizzera Turismo fa appello ai nostri desideri. Dal 15 giugno le frontiere sono aperte con l’Italia e tutti i Paesi Schengen.

Respirare aria pura, fare movimento, viaggiare in sicurezza e ritrovare il gusto della convivialità ma anche voglia di spensieratezza e di semplicità dopo mesi, chiusi in casa, in cui ciascuno ha potuto riflettere su cosa sia essenziale. Il claim “Ho bisogno di una vacanza.

Ho bisogno di Svizzera”, declinato in diversi soggetti e nelle diverse stagioni, fa appello alle aspirazioni personali degli ospiti senza tralasciare i punti di forza dell’offerta turistica svizzera sempre attenta alla sostenibilità e alla valorizzazione del suo patrimonio culturale ed enogastronomico.

L’architettura sposa l’orologieria a Bienne

L’edificio Cité du Temps, nel cuore di Bienne, è stato interamente progettato dal famoso architetto giapponese Shigeru Ban, vincitore del Premio Pritzker.

La sua costruzione, annidata tra gli storici edifici di Omega e la nuova sede principale del marchio Swatch, è leggermente rialzata e sembra fluttuare sui pilastri sottostanti.

https://www.citedutemps.com/it/architettura/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*