Amanti dei fumetti e dei giochi a Lucca dal 29 ottobre

Lucca Comics & Games

Anche in streaming !

Lucca, 29 ottobre – 1 novembre 2020

L’edizione 2020 di Lucca Comics & Games vedrà diverse novità ed eventi dal vivo si alterneranno a contenuti in streaming.

Novità, conferenze, presentazioni, approfondimenti e intrattenimento, il tutto fruibile in modalità diverse, a seconda delle proprie necessità: da casa, nei campfire oppure a Lucca. https://www.luccachanges.com/it

JNTO con Cristina D’Avena a Lucca Comics & Games
Roma, 15 ottobre 2020

Confermato l’atteso appuntamento per gli amanti dei fumetti e dei giochi e con esso la partecipazione di JNTO – Ente Nazionale del Turismo Giapponese.

L’edizione di quest’anno vedrà la straordinaria partecipazione di Cristina D’Avena:

JNTO – Ente Nazionale del Turismo Giapponese e la cantante, infatti, si incontreranno il 31 ottobre, alle ore 12:30, nella suggestiva cornice della Chiesa di San Francesco per parlare di Giappone e anime, ripercorrendo la carriera dell’iconica interprete e del suo rapporto con il Paese del Sol Levante e con la cultura giapponese.

Al termine dell’evento verranno sorteggiati i biglietti di cinque fortunati spettatori che riceveranno in regalo una cartolina autografata dall’artista.

La partnership, coronata da questo evento live, previsto al Lucca Comics & Games (la cui edizione 2020 è stata ribattezzata “Lucca Changes”), è stata annunciata da una serie di post sui suoi profili social FB e IG di Cristina D’Avena, sponsorizzati da Visitjapan.it: la cantante racconta ai suoi follower dove vorrebbe andare, cosa le piacerebbe mangiare e quali esperienze fare nel Paese del Sol Levante in un viaggio virtuale nell’attesa di poter tornare a viaggiare. La sponsorizzazione è in atto e terminerà il 28 di ottobre. IG cristinadavenaofficial FB Cristina D’Avena

www.japan.travel.it

___________________

COPERTINA FOTO : “Giappone” 2017 – tecnica: solar plate – Grazia Seregni Copyright© All rights reserved – Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*