A Como premiazione foto LAKECOMO

Appuntamento è per mercoledì 9 dicembre alle 21 – on line

Cari camminanti,

è il momento di invitarvi all’ormai tradizionale appuntamento prenatalizio promosso e condiviso dalla nostra associazione Sentiero dei Sogni con Wikimedia Italia.

Si tratta della serata di premiazione del concorso fotografico “Wiki Loves Lake Como e di presentazione dei progetti 2021 della nostra associazione.

Quest’anno la dobbiamo necessariamente spostare online: non potrà sostituire il piacere di incontrarci nella splendida Sala Bianca, messa a disposizione dalla Società Palchettisti del Teatro Sociale di Como, come abbiamo fatto negli anni scorsi, ma magari permetterà di partecipare a qualcuno più lontano.

Tra le nuove iniziative di Sentiero dei Sogni, presenteremo in particolare il libro “Como un Quadro. Viaggio attorno al Lario in cento opere d’arte” che uscirà proprio quel giorno e che nel 2021 ci porterà a seguire anche sul campo le orme di Segantini, Turner, Leonardo e tanti altri grandi artisti.

L’appuntamento è per mercoledì 9 dicembre alle 21 a questo link (dopo aver cliccato, dovrete scegliere “login come ospite”, quindi “unisciti alla sessione”): https://tinyurl.com/WLMLakeComo

Vi aspettiamo numerosi,

Pietro Berra
presidente associazione Sentiero dei Sogni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*