Evento gratuito – mamme e donne 12 giugno – yoga e nutrizione

Evento gratuito

YOME COMPIE UN ANNO

PER L’OCCASIONE UNA GIORNATA DI LIVE SPECIALI
GRATUITE E APERTE A TUTTI

Sabato 12 giugno dalle 10.00 alle 16.30

L’evento #1NSIEME supporta Mama Chat, il primo sportello di ascolto psicologico online per aiutare le donne in difficoltà e prevenire la violenza.

Yome la startup innovativa tutta al femminile fondata da Martina Sergi, Claudia Casanova e Martina Rando compie un anno e per l’occasione, sabato 12 giugno dalle 10.00 alle 16.30, organizza sul suo canale You Tube una giornata di live gratuite e aperte a tutti.

Un evento dedicato al benessere mentale e fisico rivolto a chiunque voglia prendersi qualche ora di relax e per le 15.000 persone che da un anno praticano quotidianamente con gli insegnanti di Yome.

La startup vanta infatti una community che condivide gli stessi interessi e che si supporta a vicenda con un obiettivo comune: ritrovare la dimensione umana del benessere.

É passato un anno dall’inizio della nostra avventura e vogliamo festeggiare con tutti voi: con chi fa parte di YOME, con chi ne ha fatto parte e con chi ne farà parte! Non c’è modo migliore di festeggiare se non #1NSIEME! – affermano le tre fondatrici di Yome.

Per questo primo compleanno Martina Sergi, Claudia Casanova e Martina Rando hanno inoltre deciso di sostenere Mama Chat, uno sportello di primo ascolto e orientamento gratuito e anonimo rivolto a tutte le donne in difficoltà, vittime di violenze. L’evento del 12 giugno è infatti gratuito e le tre fondatrici di Yome chiedono ai partecipanti di fare una donazione a Mama Chat direttamente sul loro sito (mamachat.org).

Diversi gli appuntamenti in programma per il prossimo sabato. La prima live della giornata con Claudia Casanova, Martina Rando e Valentina Barbieri è dedicata al Fitness. A seguire appuntamento con Federica Patrinicola per parlare di nutrizione e con Maurizio Iobbi e Martina Sergi per una sessione di “Handstands: cambiamo prospettiva”. Nel pomeriggio dalle 15.00 alle 16.00 live di Yoga con le tre fondatrici e a seguire meditazione con Manuel Mauri.

Per partecipare non è necessaria l’iscrizione.
Il programma completo e i link diretti alle live sono disponibili su: www.yomedigital.com/1NSIEME
Le LIVE sono gratuite e aperte a tutti sul canale Youtube di Yome
Le classi saranno disponibili solo in diretta.

Il programma della giornata:
LIVE: Fitness: Fire up total body
h 10.00 – 11:00 Fitness: Valentina Barbieri + Claudia Casanova & Martina Rando
LIVE: Nutrizione: Mindful & Intuitive eating: la strada per l’equilibrio
h 11:10 – 11:30 Nutrizione: Federica Patrinicola
LIVE: Handstands: cambiamo prospettiva
h 11:40 – 12:30 Handstand: Maurizio Iobbi + Martina Sergi
LIVE: Yoga e meditazione: 1 year around the sun
h 15:00 – 16:00 Yoga: Claudia Casanova + Martina Sergi + Martina Rando
h 16:00 – 16:15 Meditazione: Manuel Mauri
h.16:15 – 16:30 Chiusura
Informazioni su Yome

YOME significa your home, uno spazio dove sentirsi a casa, coltivare le proprie passioni e prendere del tempo per sé stessi. Oggi è una community di più di 15.000 persone, che condividono gli stessi interessi e si supportano a vicenda con un obiettivo comune: ritrovare la dimensione umana del benessere.

Diversi i contenuti a cui hanno accesso gli utenti della piattaforma: dal fitness allo yoga, dai corsi di educazione alimentare alla meditazione. Ogni percorso infatti può contenere classi live e/o registrate, di una o più discipline: yoga -diversi i programmi pensati per costruire la propria pratica, tanti stili e vari livelli-, mindfulness -corsi di meditazione guidati da professionisti del settore per costruire il benessere mentale e consolidare il proprio percorso-, nutrizione – corsi di educazione alimentare tenuti da esperti del settore per costruire uno stile di vita sano e sostenibile-, fitness -corsi tenuti da trainers certificati per mantenersi in forma e in salute-

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*