Lago di Como – 5 settembre passeggiata culturale

Passeggiata “Bellagio in uno scatto” – Domenica 5 settembre, iscrizioni entro venerdì 3

Cari camminanti,

in questo periodo dobbiamo un po’ “correre”, per il piacere di ritrovarci dopo tanto tempo e anche per recuperare alcune iniziative che non si sono potute svolgere nei mesi scorsi.

Questo weekend abbiamo tre appuntamenti: quelli di sabato al museo della seta e a Camnago Volta sono esauriti, vi invitiamo invece a iscrivervi a “Bellagio in uno scatto.

Passeggiata all’origine della fotografia”, che domenica 5 settembre ci porterà nella “perla del Lario” sulle orme di Liszt, Twain, Napoleone, Leonardo, Dante, Kennedy, Mary Shelley e, soprattutto, dell’inventore della fotografia William Fox Talbot.

Le iscrizioni, in questo caso, hanno un termine ultimo: venerdì 3 settembre alle ore 14, perché poi dovremo provvedere ad acquistare per tutti il biglietto d’ingresso ai Giardini e al museo di Villa Melzi.

Per lo stesso motivo all’atto della registrazione su eventbrite è richiesto il versamento del costo del biglietto con tariffa comitiva, mentre il percorso guidato, ricco di letture e interventi a più voci, vi viene offerto dal Comune di Bellagio.

Sono ammessi al massimo 50 partecipanti e al momento restano 20 posti disponibili. Non è necessario il green pass.

Questo il link per info e iscrizioni: http://fotobellagio.eventbrite.it.
A presto,
Pietro Berra
presidente ass. Sentiero dei Sogni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*