MACCHINA FOTOGRAFICA PER LE VACANZE – Per sportivi subacquea e per la famiglia bambini compresi

È già tempo di pensare alle vacanze: sia che si scelga il mare che la montagna le Nikon Coolpix AW130 e S33 sono le fotocamere evergreen perfette per realizzare incredibili foto ricordo!

La NikonCoolpix AW130 da 16 megapixel è particolarmente adatta per gli appassionati dell’avventura e per chi ha uno stile di vita attivo. Può essere portata ovunque: sott’acqua fino a 30 m e a temperature fino a -10oC.
È antipolvere e resistente agli urti da un’altezza massima di 2 m, ha il Wi-Fi integratoe GPS/GLONASS/QZSS incorporati ed è in grado di registrare filmati Full HD.
La Coolpix AW130 è disponibile nei colori yellow, orange, black e camouflage al prezzo suggerito al pubblico di 320,00 Euro.

——

Nikon 450 Coolpix S33_YW_front_lo

La NikonCoolpix S33 da 13 megapixel è una fotocamera robusta perfetta per le vacanze, ma anche per la vita quotidiana.

110 EURO IL  PREZZO 
Semplicissima da utilizzare e adatta a tutta la famiglia, è resistente agli urti da un’altezza massima di 1,5 m, al freddo fino a -10 oC, antipolvere ed impermeabile fino a 10 m di profondità. Grazie alla funzione Reticolo volto subacqueo, è in grado di rilevare automaticamente i visisenza doversi immergere e con il semplice tocco di un pulsante è possibile riprendere filmatiFull HD.
La Coolpix S33 è disponibile nei colori yellow, white, pink e blue al prezzo suggerito al pubblico di 110,00 Euro.

———

NIKON COOLPIX AW130

Prezzo suggerito al pubblico: 320,00 Euro

La COOLPIX AW130 da 16 MP è perfetta per uno stile di vita attivo. Può essere portata ovunque: sott’acqua fino a 30 m e a temperature fino a -10°C.

È antipolvere e resistente agli urti da un’altezza massima di 2m ed è adatta ai social network users, grazie al supporto NFC e alla tecnologia Wi-Fi integrata.

Il rilevamento satellitare della posizione, grazie al supporto GPS/GLONASS/QZSS incorporato, aiuta a tenere traccia degli itinerari fotografati e sulle foto i luoghi delle riprese verranno registrati in modo più rapido.

Caratteristiche principali:

– Impermeabile fino a 30 m, resistente agli urti da un’altezza massima di 2 m, antipolvere e resistente al freddo fino a -10°C
– Supporto NFC e connettività Wi-Fi
Obiettivo zoom ottico NIKKOR 5x ideale per gli scatti subacquei (24mm f/2.8) ed estendibile a Dynamic Fine Zoom 10x
– Supporto GPS/GLONASS/QZSS integrato
– Sensore di immagine CMOS da 16 MP retroilluminato
VR (riduzione vibrazioni) a elevate prestazioni
Film accelerato per creare un incredibile film accelerato di 10 secondi
– Dimensioni: circa 110,4 x 66,0 x 26,8 mm
Colori disponibili: black, yellow, orange e camouflage

———

NIKON COOLPIX S33

Prezzi suggeriti al pubblico: 110,00 Euro

La COOLPIX S33 da 13 megapixel rende le vacanze, ma anche la vita quotidiana, ancora più memorabili: ultra-robusta e semplice da utilizzare, è la compagna perfetta per i viaggi più avventurosi!

È subacquea fino a 10 m di profondità e, utilizzando la funzione Reticolo volto subacqueo, realizza primi piani sott’acqua senza nemmeno doversi immergere.

È resistente agli urti da un’altezza massima di 1,5 m, al freddo fino a -10 oC e antipolvere. In sintesi, indistruttibile.

Caratteristiche principali:

– Resistente e affidabile: è antipolvere, impermeabile fino a 10 m, resistente al freddo fino a -10oC e resistente agli urti da un’altezza massima di 1,5 m.
– Sensore CMOS da 13 MP
Menu per adulti e bambini: la fotocamera può essere utilizzata da tutta la famiglia
– Obiettivo zoom ottico NIKKOR 3x estendibile a Dynamic Fine Zoom 6x
Filmati Full HD (1080/30p) con pulsante di registrazione filmato dedicato
Reticolo volto subacqueo: la tecnologia di inquadramento del viso rileva automaticamente i visi e rilascia l’otturatore, consentendo di scattare ritratti subacquei restando contemporaneamente asciutti
Semplice da maneggiare: anche i giovani fotografi potranno impugnare con facilità la fotocamera, grazie alle curve del design, e ottenere risultati strepitosi. Inoltre, un sistema di blocco garantisce che le foto non vengano inavvertitamente eliminate
– Modi scena e Scelta soggetto AF
– Disponibile nei colori yellow, white, blue e pink

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*