AIR FRANCE KLM Flying Blue offre nuovi vantaggi

Flying Blue, nuovi vantaggi ancor prima della partenza

8 luglio 2016 – Il programma frequent flyer di AIR FRANCE KLM Flying Blue offre nuovi vantaggi ai soci Ivory: fino a €10 di sconto sul primo bagaglio a pagamento e uno sconto del 10% sulle opzioni per i posti più comodi sia sui voli a medio raggio che su quelli a lungo raggio.

Il programma Flying Blue comprende quattro livelli di adesione: Ivory, Silver, Gold e Platinum. A ogni volo, i clienti possono accumulare Miglia e utilizzarle per prenotare voli per molte destinazioni oppure per autonoleggi, hotel e altri prodotti e servizi.

Frédéric Kahane, Vicepresidente del programma fedeltà di AIR FRANCE KLM Flying Blue ha affermato: “Questa nuova offerta rappresenta un passo in avanti nell’evoluzione di Flying Blue: semplifica le regole, personalizza le offerte e ottimizza i vantaggi su tutti i voli di AIR FRANCE, KLM e HOP!. Puntiamo a prestare maggiore attenzione a ognuno dei nostri soci Ivory, Silver, Gold e Platinum e a rendere Flying Blue il programma preferito tra le compagnie aeree europee”.

Oggi, con i suoi 27 milioni di soci, combinando 35 compagnie aeree e oltre 100 partner non aerei, Flying Blue è ancora più allettante in quanto uno dei programmi frequent flyer più importanti d’Europa.

Nel 2016, per il 4° anno successivo, Flying Blue è stato eletto miglior programma fedeltà di una compagnia aerea dell’anno per la regione dell’Europa/Africa ai Freddie Awards, una cerimonia che premia i migliori programmi fedeltà di viaggi di tutto il mondo nel settore alberghiero e dell’aviazione.

Informazioni su Flying Blue
Flying Blue, uno dei programmi fedeltà leader in Europa con 27 milioni di iscritti, riunisce 35 compagnie aeree, tra cui Air France e KLM, e oltre 100 partner di altri settori.

Iscrivendosi al programma Flying Blue, più si viaggia, più si viene ricompensati per la propria fedeltà.

Con la carta Flying Blue, il cliente può accedere ai numerosi servizi appositamente studiati per rendere il suo viaggio ancora più piacevole.

Su www.airfrance.it e www.klm.it , gli iscritti possono consultare il proprio account, ottenere direttamente i “biglietti premio” o richiedere l’aggiornamento del proprio saldo con le Miglia mancanti.

Su www.flyingblue.com , si possono facilmente prenotare i Premi Promo, “biglietti premio” promozionali disponibili unicamente online.

Si possono inoltre consultare tutte le informazioni su come guadagnare o spendere le Miglia, nonché l’elenco completo delle offerte di tutti i partner del programma disponibili nel “Flying Blue Store”. Per i nuovi iscritti, la presentazione di Flying Blue viene descritta nel dettaglio con l’aiuto di video e tutorial, dove vengono illustrati i vantaggi legati ai diversi status.

Flying Blue, inoltre, è vicina ai clienti con la passione per la corsa e il golf con le sue Community Flying Blue Running e Flying Blue Golf .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*