Finnair apre nuove rotte verso Sapporo e Punta Cana per l’inverno 2019/2020

Scopri la rotta artica per l’Asia e i suoi vantaggi ecologici e di confort …

Finnair è l’unica compagnia aerea europea a volare verso Sapporo …ora la più grande compagnia aerea europea che vola verso il Giappone

– Finnair ha annunciato oggi l’apertura di due nuove rotte per la stagione invernale 2019/2020: Sapporo, in Giappone Punta Cana nella Repubblica Dominicana.

Finnair volerà verso Sapporo dal 15 al 27 marzo 2020 con due frequenze settimanali.

Sapporo è nota per essere una destinazione invernale e sciistica che offre paesaggi mozzafiato e fantastiche attività a tema invernale.

Sapporo sarà la quinta destinazione di Finnair in Giappone, oltre a Tokyo Narita, Osaka, Nagoya e Fukuoka.

“Il Giappone è un mercato chiave per noi e siamo entusiasti di aggiungere Sapporo alla nostra rete”, afferma Christian Lesjak, Vicepresidente senior, Network and Resource Management.

“Finnair è l’unica compagnia aerea europea a volare verso Sapporo, e con cinque città giapponesi nel nostro network, siamo ora la più grande compagnia aerea europea che vola verso il Giappone.

Finnair offrirà anche un nuovo volo settimanale per Punta Cana nella Repubblica Dominicana.

Il volo per Punta Cana sarà operato con un Airbus A350 tra il 13 dicembre 2019 e il 27 marzo 2020.

La Repubblica Dominicana è una destinazione molto richiesta in inverno poiché offre fantastiche spiagge sabbiose, località per famiglie e campi da golf eccellenti.

Sempre nella durante la stagione invernale Finnair vola anche verso un’altra destinazione nella Repubblica Dominicana; Puerto Plata,

Come annunciato in precedenza, Finnair aumenterà anche i voli verso Hong Kong durante l’inverno 2019/2020, I due voli giornalieri già operativi durante l’estate, continueranno infatti ad essere operati anche in inverno.

Finnair vola verso sette città della Cina, tra cui Pechino, Shanghai, Xi’an, Chongqing, Nanjing, Guangzhou e Hong Kong.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*