Mercatini di Natale viaggio a prezzi speciali in Svizzera sul treno

Svizzera: mercatini, biglietti del treno scontati (da 25 euro) e un amore di luogo….

Ritorna la tariffa PROMO MERCATINI di Trenitalia e Ferrovie Svizzere per viaggiare in treno a prezzi scontati durante l’Avvento.

Svizzera Turismo lancia, inoltre, UN AMORE DI LUOGO per far conoscere borghi isolati ma pieni di tesori che fanno parte dei beni culturali della Confederazione.

Dal 4 novembre al 20 dicembre 2019, Svizzera Turismo trasforma la Terrazza di Via Palestro nella Swiss Winter Lounge: chalet, ovovie e vagoni per vivere in città un’anteprima dell’inverno svizzero fra specialità culinarie. Per il terzo anno consecutivo la Terrazza di Via Palestro di Milano verrà allestita come Swiss Winter Lounge per far vivere agli avventori milanesi un’anteprima dell’inverno svizzero.

Tariffa PROMO MERCATINI: in treno alle città svizzere da 25 euro a tratta.

Anche quest’anno Trenitalia e Ferrovie Federali Svizzere offrono collegamenti vantaggiosi per le più belle città svizzere. Con la tariffa Promo Mercatini risparmi fino al 75%! Un esempio? Con soli 25 euro (invece che 102 euro) raggiungi Basilea in 2a classe. In più sconti e vantaggi tutto l’anno per chi sceglie di viaggiare in treno.

Un amore di luogo: i borghi “sorvegliati speciali”.

Cosa hanno in comune Ermatingen, St. Saphorin, Morcote e Sent?

Fanno parte dell’Inventario federale dei luoghi da proteggere (ISOS) che cura il loro sviluppo sostenibile. Ne sono stati enumerati più di 1200 ma Svizzera Turismo, in collaborazione con l’Ufficio federale di cultura, ha selezionato i 20 borghi ubicati lungo il Grand Tour of Switzerland che valgono una deviazione.

Per il terzo anno consecutivo, dal 4 novembre al 20 dicembre 2019, Svizzera Turismo trasforma la Terrazza di Via Palestro nella Swiss Winter Lounge: chalet, ovovie e vagoni per vivere in città un’anteprima dell’inverno svizzero fra specialità culinarie, apres-ski e leggendari trenini rossi. Novità di quest’anno la Fondue Experience: ogni sabato su prenotazione si può gustare il piatto più conviviale della Svizzera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*