Torino ambiente e la sua salute – 7 ottobre

Salute delle Piante e l’Ambiente

nell’ambito del Festival Plant Health 2020

diretta streaming attraverso la Piattaforma Webex dell’Università degli Studi di Torino

7 ottobre, ore 21 – Centro Congressi Unione Industriale Torino

Padre Enzo Bianchi per la Salute delle Piante e l’Ambiente.

 

L’ambiente e la sua salute sono tra i temi che verranno trattati il 7 ottobre 2020, alle ore 21, presso il Centro Congressi Unione Industriale Torino (Via Vela, 17 – Torino) da Padre Enzo Bianchi in ‘La Cura della Casa Comune’lectio voluta dai fondatori di Agroinnova, nell’ambito del Festival Plant Health 2020, per celebrare un nuovo inizio attraverso temi a loro molto cari.

Uomo, ambiente e società.

Il mondo contemporaneo si trova ad affrontare sfide epocali in cui la preoccupazione per la natura, l’equità verso i poveri, l’impegno nella società, ma anche la gioia e la pace interiore risultano inseparabili.

A seguire, Padre Enzo Bianchi dialogherà con il giornalista Guido Barosio e Maria Lodovica Gullino, Direttore di Agroinnova.

Durante la serata saranno assicurate le norme di sicurezza e sarà necessario prestarsi ai controlli in ingresso muniti di mascherina di protezione.

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti. 

Sarà inoltre possibile seguire l’evento in diretta streaming attraverso la Piattaforma Webex dell’Università degli Studi di Torino (link sul sito del Festival e di Agroinnova). https://planthealth2020.di.unito.it/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*