Weekend speciale alla spa Diamond a Lugano

cliccare sulla foto per ingrandirla

COME TROVARE IL PARADISO ALLA DIAMOND SPA DI LUGANO

 

“ Diamonds Are a Girl’s Best Friend ” cantava Marilyn Monroe in un famoso film, a conferma che i diamanti sono sempre stati sinonimo di lusso ed eccellenza, qualità molto apprezzate dalle signore…ma anche dai signori!

La Diamond Spa dello Swiss Diamond Hotel di Lugano si ispira a questi principi:

location rilassante sulla sponda del lago, accoglienza ad alto livello, décor lussuoso, gastronomia eccellente ed una Spa che a giusto titolo è stata chiamata Diamond Spa.

La Diamond Spa contiene un piccolo gioiello: una Private Spa con un romantico terrazzino esclusivo, dove godere sdraiati sul lettino la vista magnifica sul lago e le montagne.

La Private Spa propone un percorso esclusivo chiamato “Perfect Heaven” proprio perché offre tre ore di relax veramente paradisiaco.

Si comincia nella cabina di coppia con un massaggio relax di 50’ che utilizzerà lo splendido olio da massaggio Piroche miscelato con bioaromi personalizzati per un’azione più intensa. Il massaggio può essere personalizzato a seconda delle esigenze.

Dopo essersi fatta coccolare dal massaggio, nello spazio riservato della Private Spa la coppia potrà rilassarsi nella sauna e poi nella jacuzzi, arricchita dalla cromoterapia e profumata con gli oli aromatici del prestigioso brand Piroche.

Un angolo della Spa sarà allestito con una bottiglia di Prosecco gelato, squisita frutta mista, acqua e tisane dai vari aromi. Il massaggio potrebbe essere anche eseguito in seguito nella Private Spa, secondo il planning quotidiano.

Non basta? Si può scegliere tra una vasta gamma di trattamenti e di percorsi benessere che spaziano dai trattamenti viso e capelli del Beauty Salone al programma detox con gli ingredienti più salutari, dai massaggi personalizzati ai trattamenti corpo.

Grazie alla marina sul lago, partendo dallo Swiss Diamond è possibile fare gite in barca o in motoscafo e raggiungere i suggestivi villaggi sulle sponde.

Al rientro, si avrà la possibilità di attraccare nello spazio riservato ai clienti dell’hotel accanto alla piscina all’aperto e al Ristorante Lago, la location perfetta all’insegna della buona cucina per godere del panorama sul lago e sui freschi monti, gustando le proposte gastronomiche dell’Executive Chef Giuseppe Buono, che regaleranno al palato il massimo piacere.

SWISS DIAMOND HOTEL LUGANO

RIVA LAGO OLIVELLA – 6921 LUGANO – VICO MORCOTE

TEL. +41 91 735 00 00

RESERVATIONS@SWISSDIAMONDHOTEL.COM

INFO@SWISSDIAMONDHOTEL.COM

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*