Ryanair è già possibile prenotare vacanze estive low cost

LA PROGRAMMAZIONE ESTIVA 2023 DI RYANAIR È GIÀ IN VENDITA

Per i clienti che desiderano già prenotare anticipando la corsa verso le vacanze estive, Ryanair, la compagnia aerea più affidabile d’Europa, oggi (17 Nov) ha annunciato che il suo operativo per l’estate ‘23 è in vendita da subito su Ryanair.com, offrendo ai clienti le tariffe più basse sulla sua imbattibile selezione di 2.500 rotte verso destinazioni al sole e mete vivaci per i city break in tutta Europa, con ancora più rotte entusiasmanti che verranno annunciate nelle prossime settimane.

Per maggiori informazioni o per prenotare le vacanze estive visitate Ryanair.com.

Dara Brady di Ryanair ha dichiarato:

Con la Pasqua e l’estate 2023 che si avvicinano a grandi passi, i clienti che desiderano muoversi in anticipo e fare un buon affare possono prenotare già da adesso i voli su Ryanair.com.

Con una selezione imbattibile di quasi 2.500 rotte verso le principali destinazioni turistiche europee, assicuratevi di prenotare in anticipo per usufruire delle tariffe più basse e per godervi un po’ di sole estivo con amici, famiglia o qualcuno di speciale, quando gli uggiosi mesi invernali finiranno”.

About Ryanair

Ryanair Holdings Plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air & Ryanair.

Il gruppo trasporta 165 milioni di passeggeri p.a. con oltre 2.500 voli giornalieri da 88 basi, collegando circa 230 destinazioni in 36 paesi con una flotta di oltre 500 aeromobili, con ulteriori 145 Boeing 737 in ordine, che consentiranno al Gruppo Ryanair di abbassare le tariffe e di aumentare il traffico a 225 milioni di passeggeri p.a. nei prossimi 5 anni. Ryanair Holdings ha un team di oltre 18.500 professionisti altamente qualificati nel settore dell’aviazione che assicurano il primato in Europa per puntualità e un record di sicurezza da 36 anni.

Ryanair è il gruppo di compagnie aeree più verde d’Europa e i clienti che scelgono un volo Ryanair possono ridurre le loro emissioni di CO₂ fino al 50% rispetto alle altre 4 maggiori compagnie aeree dell’UE.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*