Volare Low cost – RYANAIR – Aumenta voli estivi e propone tariffe salvataggio per cancellazioni Aeroitalia

Recente apertura di 12 nuove rotte estive e l’aggiunta di due ulteriori aeromobili basati a Milano per l’estate ‘23.

RYANAIR LANCIA UNA RESCUE FARE A 29,99 EURO MENTRE AEROITALIA
CANCELLA ROTTE DA MILANO E FIRENZE

Ryanair, la compagnia aerea No.1 in Italia, oggi (18 gennaio) ha lanciato una tariffa di salvataggio (rescue fare) a partire da €29,99 su 19 rotte per accogliere i viaggiatori italiani interessati dalle cancellazioni di Aeroitalia da/per Milano Bergamo e Firenze per la S23.

I clienti italiani che hanno prenotato voli su queste rotte possono ora viaggiare su uno degli oltre 40 collegamenti settimanali di Ryanair da Milano Bergamo o dalla vicina Pisa (per i clienti che avevano prenotato voli da Firenze), per viaggiare nei mesi di febbraio e marzo ’23.

ROTTE RYANAIR VOLI SETTIMANALI
(Estate’23)
ROTTE RYANAIR

NUMERO VOLI SETTIMANALI
(Estate’23)
Milano Bergamo – Alghero 10 Pisa – Bari 10
Milano Bergamo – Brindisi 25 Pisa – Bucarest 3
Milano Bergamo – Bucarest 10 Pisa – Cagliari 13
Milano Bergamo – Corfù 4 Pisa – Corfù 3
Milano Bergamo – Ibiza 16 Pisa – Ibiza 6
Milano Bergamo – Lublino 3 Pisa – Lamezia 7
Milano Bergamo – Malaga 9 Pisa – Londra Stansted 21
Milano Bergamo – Rodi 5 Pisa – Praga 3
Milano Bergamo –Santorini3

Pisa – Trapani 7
Milano Bergamo – Valencia 12

Mentre Aeroitalia continua a tagliare rotte e deludere i viaggiatori italiani, Ryanair ha confermato il proprio impegno in Italia con la recente apertura di 12 nuove rotte estive e l’aggiunta di due ulteriori aeromobili basati a Milano per l’estate ‘23.

A Pisa, Ryanair quest’estate opererà oltre 470 voli verso 52 rotte, incrementando il turismo incoming e offrendo al contempo ai suoi clienti, la più ampia scelta delle tariffe più basse.

Mauro Bolla di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair sta ancora una volta salvando la situazione dopo le cancellazioni dei voli da parte di Aeroitalia, avendo ora cancellato tutte le sue rotte da Firenze tranne una oltre a quasi la metà delle sue rotte da Milano Bergamo.

I clienti che hanno prenotato un volo possono ora beneficiare dell’affidabilità e delle tariffe basse compagnia aerea No.1 in Italia su quasi 20 rotte e queste tariffe di salvataggio da € 29,99 sono ora disponibili su Ryanair.com per viaggiare da Milano Bergamo e Pisa nei mesi di febbraio e marzo ’23”.

__
FOTO COPERTINA : ” Viaggiare è sognare / dimenticare / scappare ” – 1975 – Grazia Seregni Copyright© All rights reserved – Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*