Nuovi voli da Milano BGY flydubai dal 12 al 14 febbraio alla BIT

flydubai presenta il nuovo operativo da Milano BGY per Dubai
alla Borsa Internazionale del Turismo – BIT

Dal 12 al 14 febbraio 2023 la compagnia incontrerà operatori di settore e il pubblico al Allianz MiCo di Milano presso lo Stand C70 – Padiglione 4
flydubai, compagnia aerea basata a Dubai, parteciperà all’edizione 2023 della Borsa Internazionale del Turismo – BIT con un proprio stand. Dal 12 al 14 febbraio, il vettore presenterà il suo ampio network e tutte le novità più rilevanti per il mercato italiano, come il nuovo volo da Milano Bergamo per Dubai.

flydubai amplia così la sua rete in Italia, operando verso cinque destinazioni: Catania, Napoli, Pisa (iniziato a giugno 2022), Milano Bergamo (dal 10 marzo 2023) e Cagliari (dal 01 giugno 2023).

Il 20 gennaio 2023, il vettore ha lanciato servizi giornalieri per Krabi e Pattaya in Tailandia, che si sono aggiunti alle già esistenti rotte verso le più popolari destinazioni leisure, come Maldive, Sri Lanka, Zanzibar, Oman e molte altre.

flydubai si sta preparando per un’altra intensa estate, sulla base dei risultati dello scorso anno e dell’aumento della domanda. I passeggeri avranno una scelta più ampia per raggiungere una serie di destinazioni stagionali verso cui il vettore opererà tra giugno e ottobre, tra cui Batumi in Georgia, Bodrum, Izmir e Trebisonda in Turchia, Dubrovnik in Croazia, Corfù, Mykonos e Santorini in Grecia, e Tivat in Montenegro.

I voli possono essere prenotati su flydubai.com, sull’app mobile ufficiale di flydubai, oppure contattando il rappresentante di flydubai in Italia e le agenzie di viaggio.

BIT 2023 a Milano 

flydubai c/o STAND C70, PAD 4 – Allianz MiCo, 12-14 febbraio 2023

A proposito di flydubai

Dall’inizio delle operazioni, nel giugno 2009, flydubai si è impegnata a rimuovere le barriere, creando liberi flussi commerciali e turistici, e migliorando la connettività tra culture diverse attraverso la sua rete in continua espansione.

Dalla sua sede di Dubai, flydubai ha creato un network di 110 destinazioni in 53 paesi in Africa, Asia centrale, Caucaso, Europa centrale e sud-orientale, GCC e Medio Oriente e subcontinente indiano. La sua flotta conta 72 Boeing 737 e include: 32 Boeing 737-800 di nuova generazione, 37 Boeing 737 MAX 8 e 3 Boeing 737 MAX 9.. Dall’inizio delle operazioni, nel giugno 2009, flydubai ha aperto più di 70 nuove rotte che in precedenza non avevano collegamenti aerei diretti con Dubai o che non erano servite da un vettore nazionale degli Emirati Arabi Uniti da Dubai, trasportando più di 80 milioni di passeggeri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*