Vacanze 2023 dove ? a Lugano fiera delle vacanze PrimExpo dal 30 marzo

Mare o montagna e sane attività outdoor : wine glamping, camping tradizionali …  tour enogastronomici o vacanza in albergo o tutta organizzata … crociere e sailing .. viaggi esotici … camper …B&B in riva al mare ..  strutture termali e Spa … e  speciale bambini …

VIENI E VINCI – un concorso a premi 

30 MARZO – 2 APRILE

CENTRO ESPOSIZIONI LUGANO

PrimExpo – La fiera delle vacanze è ormai alle porte: dal 30 Marzo al 2 Aprile 2023 Lugano ospiterà eccellenze del turismo direttamente in fiera.

Ad accogliervi una parete di arrampicata, dove potrete avere un piccolo assaggio delle proposte turistiche che avremo quest’anno.

Partendo dal turismo dalle attività del nostro territorio avremo tantissime novità per questa edizione primaverile, che accoglierà destinazioni internazionali quali la le regioni Calabria e Puglia, Lampedusa, Città di Napoli, Tropea, Porto Azzurro, Varese, San Martino in Badia e la Lomellina.

Inoltre, PrimExpo avrà un focus molto importante sulle strutture ed attività outdoor; in fiera troverete wine glamping, camping tradizionali, agenzie turistiche con ampie offerte di tour enogastronomici e alla scoperta del territorio.

Chi ama il mare troverà varie offerte per crociere e sailing e tutte le più belle spiagge dal nord al sud d’Italia, le isole della Grecia e il mare di Malta, le atmosfere esotiche di Sri Lanka, Tailandia, Indonesia e dell’Africa.

Troverete una zona Camper, con tutte le novità di mezzi e servizi per immergervi completamente in un vasto ventaglio di offerta tutta green, per soddisfare anche chi ricerca nella vacanza un momento di riscoperta e connessione con la natura.

Ma abbiamo la soluzione ideale anche per chi vede nella vacanza un momento per rilassarsi e non pensare: tra i nostri espositori avremo B&B in riva al mare, strutture termali e Spa.

Ma non finisce qui: anche la primavera avrà il VIENI E VINCI, un concorso a premi che si terrà all’interno del Centro Esposizioni, dove i primi visitatori delle giornate di Giovedì, Venerdì e Sabato, potranno vincere soggiorni e premi: vieni a scoprire quali sono direttamente in fiera e parti!

(scopri maggiori dettagli sul sito fieraprimexpo.ch

Non mancherà anche l’enogastronomia, con l’Area Gourmet Choice dedicata alle eccellenze enogastronomiche ticinesi, italiane e mondiali per acquistare e degustare direttamente in fiera. Troverete anche un palinsesto di eventi colmo di degustazioni guidate alla scoperta dei nostri espositori che, attraverso le prelibatezze del proprio territorio, vi porteranno all’interno dei sapori e dei colori della loro terra.

Non ci siamo dimenticati dei più piccoli: Sabato 1 e Domenica 2 troverete il Circo Fortuna ad intrattenere grandi e piccini attraverso Atelier e laboratori didattici, giochi e spettacoli e tante altre attività tutti i giorni!

Gli eventi continuano anche a Tisana, fiera che si terrà in concomitanza con PrimExpo, dove presenteranno Conferenze, Workshop e molto altro inerente al mondo del Benessere fisico e mentale!

QUI IL TUO BIGLIETTO RIDOTTO https://www.fieraprimexpo.ch/scarica-biglietto/

INFORMAZIONI UTILI

DATE:

Da Giovedi 30 Marzo a Domenica 2 Aprile 2023

LUOGO:

Centro Esposizioni
6900 Lugano

ORARI:

Giovedi 30 Marzo 14:00 / 21:00
Venerdi 31 Marzo: 10:30 / 21:00
Sabato 1 Aprile : 10:30 / 21:00
Domenica 2 Aprile : 10:30 / 19:00

BIGLIETTI:

Intero: 10.- CHF
Ridotto: 5.- CHF (Studenti e over 65 con tessera AVS)
Gratuito: minori di 14 anni accompagnati e disabili

Rimani aggiornato sul www.fieraprimexpo.ch

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*