MODA: Calvin Klein una linea di gioielli e orologi con una splendida grafica.

Il mercato produce tanti oggetti, alcuni più preziosi di altri, ma al di là del valore intrinseco del materiale di cui è fatto un oggetto, va valutato anche il valore del suo design.

Un design di classe deve essere “pulito”, semplice all’apparenza, ma raffinatissimo nella ricerca estetica. E’ l’idea che conta, ma deve anche avere un’esecuzione, anche all’apparenza,  non dozzinale.

Solo in questo caso il pezzo potrà anche essere rivalutato nel tempo; allora non avrete speso inutilmente i vostri soldi.

visionary KJ2RCD2902

Anelli visionary.

visionary KJ2RWD3901

body-KJ2WPB1001

Bracciale body.

abstract KJ2SCD560

Anello Abstract

Body K4G23526

Orologio body.

Body K4G23126

Orologi body.

abstract-KJ2TME0001

Orecchini abstract.

Cercare  qualità e buon gusto non è da tutti, spesso ci si limita all’oggetto di moda che varrà giusto il tempo della durata di quella moda, ma poi nessuno vorrà più vederselo addosso…

-gli oggetti/gioiello che vi presentiamo rispondono alle caratteristiche del più ricercato design.

Linea: Calvin Klein body.

Agile. Femminile. Calvin Klein body. Calvin Klein body è un sofisticato orologio dalle linee essenziali che creano una struttura a più strati,  pensato per la donna sicura di sé.  Questo orologio dal design fluido e aggraziato è disponibile in acciaio lucido, PVD oro o PVD oro rosa, con logo “Calvin Klein” alle ore 12. La versione in acciaio lucido è abbinata a un quadrante nero o argentato mentre i modelli in PVD oro e PVD oro rosa hanno un quadrante argentato.

Linea: Calvin Klein abstract.

 Scultorea. Iconica. Calvin Klein abstract. Maglie in acciaio lucido a nido d’ape si intersecano per dar vita a questa moderna e sofisticata linea di gioielli. Collana e bracciale, disponibile nelle misure small e medium, sono composti da molteplici maglie tutte delle stesse dimensioni. La parure è completata dagli orecchini, che assumono la forma di una maglia di dimensioni maggiori.

Linea: Calvin Klein sumptuous.

 BRACCIALE FILI Moderna. Sensuale. Calvin Klein sumptuous. Linee fluide ed effetti geometrici di sovrapposizioni creano un design esclusivo e contemporaneo. Calvin Klein sumptuous comprende quattro raffinati gioielli di forma rotonda costituiti da bande multistrato, realizzati in acciaio lucido, PVD oro oppure PVD oro rosa. Il bracciale, disponibile nelle misure extra-small, small e medium, è il pezzo più importante di questa linea.

Un delicato anello – nelle misure da 5 a 9 –  e un paio di orecchini riprendono la struttura a banda del bracciale. La parure è completata da una delicata catena con pendente rotondo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*