Campagna di Crowdfunding di Eccellenze – startup innovativa

Annunciamo con soddisfazione l’avvio della campagna di Crowdfunding di Eccellenze, una startup innovativa che ha sviluppato un software in grado, da una parte, di fornire un aiuto concreto alle aziende per automatizzare i processi di gestione delle scorte e degli ordini e, dall’altra, di indirizzare il cliente verso l’esperienza di consumo più indicata.

La società nasce dall’idea di un gruppo di professionisti milanesi alla ricerca di un mezzo per replicare le esperienze e le sensazioni raccolte in anni di viaggi emozionali nei luoghi simbolo delle eccellenze enogastronomiche italiane.

Conoscere cosa cerca il cliente in un preciso momento e la capacità di offrire qualcosa di unico sono la base del successo di qualsiasi punto vendita.

Il software di Eccellenze permette quindi di integrare l’esperienza del negozio fisico con la domanda online e di offrire al cliente un livello assoluto di soddisfazione.

Scopri di più https://eccellenze.ai/

Utilizzo dei capitali raccolti
PERCHÉ INVESTIRE IN BREVE:
Agevolazioni fiscali: investire in Eccellenze permette di beneficiare delle agevolazioni fiscali al 30% in quanto società innovativa.
Diversi livelli di reward strutturati per tutti gli investitori.
Mercato di riferimento in forte crescita rispetto agli anni precedenti: incremento del fatturato +16,8% e aumento delle esportazioni +15,3%.

Partecipa anche tu al cambiamento, investi ora nel progetto!

Iscriviti subito alla piattaforma Opstart per salire a bordo!

https://www.opstart.it/it/progetti/dettaglio/13850-eccellenze

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*