Radio Svizzera italiana RSI uno – iniziative imperdibili – conoscere il territorio

Sabato 19 Agosto è partita  “La Curiera” di Rete Uno, una collaborazione tra Rete Uno e Autopostale, che porterà Fabrizio Casati, in compagnia di altri animatori e di 20 fortunati ascoltatori a scoprire e riscoprire molte meraviglie del nostro territorio, per cinque sabati consecutivi.

Durante i nostri viaggi racconteremo storie di persone, di luoghi, con tanti protagonisti che conosceremo fermata dopo fermata.

PER STARE AGGIORNATO – ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER : https://rsi.us5.list-manage.com/subscribe?u=46c9e461df4e53ca78f51d025&id=a1fcba63d4

Avremo a disposizione un Autopostale logato Rete Uno che toccherà un po’ tutta la Svizzera italiana, il locarnese e le sue valli, il mendrisiotto, la Leventina, la Mesolcina… le valli laterali del bellinzonese e tante altre località.

Ogni settimana il nostro pubblico avrà la possibilità di iscriversi per essere dei nostri, ma attenzione, ci sono solo 20 posti, quindi, chi prima arriva, parte! – Per partecipare, cliccare la data preferita (in base a disponibilità):

Ecco le tappe da settembre della nostra Curiera:

https://www.rsi.ch/la-rsi/partecipa/

2 settembre ISCRIVITI – Leventina: Airolo – Dalpe

9 settembre Valle di Muggio: Mendrisio – Scudellate

16 settembre Val Morobbia: Bellinzona – Carena

Ogni sabato dalle 10.00 alle 12.30 si viaggia con Rete Uno!

Iniziativa in collaborazione con AutoPostale

__

COPERTINA: ” Occhio – aprite gli occhi “ particolare di disegno su piatto trasparente parte di una serie di piatti a tema “dove va il mondo” 2010 Grazia Seregni Copyright© All rights reserved – Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*